Il weekend in Irpinia: cosa fare dal 18 al 20 maggio

Il weekend alle falde del Partenio, tra locali, eventi e musica live. Ecco cosa fare nel fine settimana dal 18 al 20 maggio 2018

Il weekend alle falde del Partenio, tra locali, eventi e musica live. Ecco cosa fare nel fine settimana dall’11 al 13 maggio 2018.

Il venerdì

Il BHB (Black House Blues), si lancia in una serata tutta da ballare con uno dei dj più longevi e musicalmente preparati della nostra terra Ottavio Amato con Eurodance Night.

Il Tilt Bar Tatoo vi farà scatenare sul suo palco con Ex live – Nicola Martorano dj set.

L’elegante Godot Art Bistrot presenta la semifinale Sputa il Rospo.

L’Ultra Beat Cafè, comincia il suo weekend in musica con Four for one Band.

Il Sabato

Il giorno più atteso della settimana non smentisce mai le attese degli irpini della notte. Il BHB (Black House Blues), non ci farà dormire affatto con un evento da non perdere, unico e inimitabile Saturday Metal Night con due gruppi Aevum Agere e i Watercrisis.

Il Tilt Bar Tatoosi scatena inevitabilmente per non deludere i suoi clienti con Zerrella live – Disco Delirio all night.

La musica non si ferma e l’Ultra Beat Cafèallieterà la sua serata con Deep and Sax – Della Monica & Siano Dj

La Domenica

La settimana si chiude con spettacoli e relax in tutta la Provincia.

Il Godot Art Bistrot chiude con Candice Gordon – Post Punk. Se poi vi va di gironzolare a Montefalcione il DragonFly offre delizie da leccarsi i baffi e musica internazionale.

Un bicchiere di buon vino nel centro storico che di notte diventa magico, potete sostare da Midni e sorseggiare ottimo vino o birra assaggiando le delizie del luogo.

A cura di Elizabeth Iannone

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *