Il weekend in Irpinia: cosa fare dal 31 agosto al 2 settembre

Il weekend alle falde del Partenio, tra locali, eventi e musica live. Ecco cosa fare nel fine settimana dal 31 agosto al 2 settembre

L’estate è in pieno fermento e l’Irpinia non si lascia trovare scoperta. Eventi, sagre e manifestazioni che donano alla bella stagione un senso di pieno relax.

Gli appuntamenti del weekend ad Avellino e dintorni

Il Venerdì

A Montella, stasera la III edizione di DegustiAMo sotto le Stelle, il tema portante è l’Amore e la Passione, caciocavallo podolico, formaggi, e sorbetto all’aglianico, musica live e passeggiate romantiche nell’antico centro storico del Borgo.

Ad Avellino, l’Ultra Beat Cafè, i Vibes Alex X, mentre il Tilt Bar Tatoo, riprende la sua estrosa programmazione con musica soul un dj set da urlo Joe Clemente e il suo Disco Delirio.

 

Il sabato

Ad Aiello del Sabato, parte oggi e si conclude domani il Fiano Music Festivalenogastronomia, musica, artigianato e il protagonista assoluto il vino. Alle 19 esibizione teatrale dei “Classe Zero”con “La Storia del Vino”, in serata The Soul Direction feat Gianfranco Compagnoli a seguire Dj Alessandro Fontana.

A Morra de Sanctis, questa sera grande musica con il concerto di Tony Esposito.

A Montefusco, Massimo Giletti premierà alcuni illustri irpini nella Kermesse Tommariello d’Oro, alla sua XII edizione.

All‘Ultra Beat Cafè grande musica live con Saturday Night e  uno dei più spettacolari, estroversi e divertenti gruppi irpini Gli Spaghetti Style.

Al Tilt Bar Tatoo continua tutta la notte con il suo ultimo appuntamento estivo il dJ più delirante dell’Irpinia Joe Clemente e il suo Disco Delirio

 

La Domenica

 Ad Aiello, seconda serata del Fiano Music Festival con l’esibizione di ballo di Errico Picarello e Ida D’Argenio, a seguire Ebbanesis in Serenvivity e i Sud Medinae; richiuderà la giornata Dj Luca Preziosi.

All’Ultra Beat Cafè, ricominciano le domeniche  italiane con ottimi aperitivi e Dj GIMA. Il Tilt riapre il suo pomeriggio musicale con Danz Spostati, la sera il pc libero, dove la musica la scegliete voi.

A cura di Elizabeth Iannone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *