Weekend in Irpinia, gli eventi in programma dal 7 al 9 dicembre

Weekend in Irpinia, gli eventi in programma dal 7 al 9 dicembre. Le notti irpine si riempiono di allegria e colori caldi per un Dicembre tutto da vivere

Weekend in Irpinia gli eventi in programma dal 7 al 9 dicembre

Weekend in Irpinia, gli eventi in programma dal 7 al 9 dicembre. Il Natale si avvicina, le luci, gli addobbi e i profumi del Pino, ci accompagnano in questo primo magico weekend di dicembre.

Weekend in Irpinia, gli eventi in programma dal 7 al 9 dicembre

Weekend in Irpinia, gli eventi in programma dal 7 al 9 dicembre, stasera ad Avellino nizia pieno e senza limiti questo weekend irpino. Al BHB (Black House Blues), il venerdì si tinge di colori musicali senza pari con G.B. Husband e Chopin dj. Al Doublebro  i S.O.B., una strana musica la rende ascoltabile sempre.

Il Tilt Bar Tattoo, tutta da ballare la serata con i Lipstick Party.

Il Siddharta ci farà sognare, come fosse già Natale con Classic Christmas Song.

L’Ultra Beat Cafè ci porta lontano e in un posto caldo per farci ballare tutta la notte con Caliente – Party Reggaeton.

Nel centro storico Natale in Centro, musica e degustazioni, dolci e rinomati piatti caratteristici della tradizione irpina, organizzata dall’associazione Resta in Centro, con la collaborazione dei Commercianti di Via Nappi.

Il sabato

Al Doublebro, stasera uno dei gruppi più estrosi e divertenti della verde terra del Partenio Gli Spagheti Styke.

Al BHB (Black House Blues), una tribute band tutta rock Paradise City Guns’N Roses live.

Il Tilt Bar Tattoo, questa sera ci porta oltre oceano con Samba Party Bateria Pagao, un danza senza freni.

Al My Siddharta  musica rock vecchio stampo con CSIC tribute band Vasco Rossi.

L’Ultra Beat Cafè presenta un show senza tempo con Saturday Night Show.

Seconda serata Natale in Centro, continua la bella musica, le passeggiate romantiche e le degustazioni dei migliori prodotti irpini.

La Domenica

Si parte da Piazza de Marsico con  Pino Irpino, start ore 21.00, un tour verde e senza tempo.

In città i negozi e le attività restano aperte per farvi gustare un ottimo caffè, guardare le vetrine e acquistare con tutta calma e serenità, posate le auto e godetevi le passeggiate in questo centro città, dove si respira aria fresca e pulita e magari ci si trova un vecchio amico e il piacere di condividere un caffè.

 

In Provincia

Stasera

A Melito Irpino, cena spettacolo, presso l’Antica Trattoria Di Pietro con Angela Esmeralda &

Sabastiano Lillo. A Castelfranci l’attesa Notte della Focalanza, riti di fuoco e grande musica con i Monagan Band, Li sonaturi e Carmine Ioanna. A Lioni, Festa e Fera, riti di fuoco e musica tutta da ascoltare.

Sabato

A Manocalzati, presso il Public House una delle band più scatenate d’Irpinia The Mcglys.

A Lioni rappresentazione teatrale del maestro Mazza “ E venne la notte del fuoco”. Ad Aquilonia  Rural & Nunts, serata a base di noccioline e birra artigianale.

Seconda ed ultima serata a Castelfranci per la Notte della Focalanza, musica di ottima ed unica qualità stasera Baccanali’s, James Senese e Am Bros One Duo.

A Lapio, inizia IT’S Cristamas, accensione delle luce in tutto il paese, laboratori, gite e musica con la Nuova Compagnia di Canto Popolare. Seconda serata di fuochi e musica a Lioni

Domenica

Ad Atripalda, al Beviamoci su, Cristams song con Simone Pastore. Terza ed ultima serata nel Comune di Lioni della festa dei fuochi, riti, degustazioni e musica.

 

A cura di Elizabeth Iannone