Weekend in Irpinia, gli eventi dal 28 al 30 dicembre 2018

Weekend in Irpinia, gli eventi dal 28 al 30 dicembre 2018. L'inverno, pieno e freddo, alle porte del Partenio si riscalda con musica ed eventi da ricordare

Weekend in Irpinia

Weekend in Irpinia, gli eventi dal 28 al 30 dicembre 2018. L’inverno, pieno e freddo, alle porte del Partenio si riscalda con musica e eventi tutti da vedere e ricordare.

Weekend in Irpinia, gli eventi dal 28 al 30 dicembre 2018

La musica che profuma di neve e l’aria fresca della montagna aprono le porte ad un inverno pieno di gioia e serate da condividere.

 

Ad Avellino

 

Il Venerdì

 

Il BHB (black House Blues), resta nei suoi canoni e ci fa ascoltare  MUSHANGA( Toto Tribute Band) . Al  Doublebro, un concerto tutto americano d’altri tempi con i Barabba Blues.  Il giovane Tilt Bar Tatoo, ci farà ballare e scatenare tutta la notte con Funk Shui Project & Davide Shorty live. Sui Cappuccini L’UltraBeat Cafè, riscalda la notte con Caliente il party Reggaeton.

 

Il sabato

 

Abbasc’ a porta il Tilt Bar Tatoo , mette in palco un live tutto da vedere con Zulù 99 minuti live. Il BHB (Black House Blues) , non si smentisce ed è rock puro anche in questo sabato di fine anno con i The Superslots Terrible Smashers Al Doublebro, un live vivo e scatenato con I ragazzi del Partenio.. All’UltraBeat Cafè un sabato da ballare senza freni con  Saturday Night Show

 

La Domenica

 

Il BHB (Black House Blues) ,si scatena questa domenica e ci regala una serata rock con Antony Chopin – Rock Dj set. Al Tilt Bar Tatoo un gioco tradizionale in versione moderna, Tombolata Nerd. All’UltraBeat Cafè, live music espansiva e caliente con The joshua Trio.

 

 

In Provincia

 

Venerdì

A Monteforte Irpino, presso il Club Lupo Cattivo, I Blue Saudade, musica da favola brasiliana. Sempre a Monteforte Irpino al Roxi club X-mas Music Show. Ad Ariano Irpino seconda serata del Folk Festival Winter Edition, stasera esibizione di Giuliano Gabriele, il siculo balcanico Giufà, il campano Ars Nova Napoli  e lo swing caraibico di The Sweet Life Society.

 

Sabato

Ad Ariano Irpino terza ed ultima serata del Folk Festival Winter Edition, stasera si esibirà nelle sue tropicali esplorazioni musicali Mondo Cane e il raggamuffin di Manlio

 

 rubrica a cura di Elizabeth Iannone