Weekend in Irpinia, cosa fare dal 18 al 20 gennaio 2019

Weekend in Irpinia, dal 18 al 20 gennaio fuochi, riti, ottimo cibo che sa di antico, nella Terra del Partenio un fine settimana tutto da gustare

Weekend in Irpinia

Weekend in Irpinia, gli eventi dal 18 al 20 gennaio 2019. Fuochi, riti, ottimo cibo che sa di antico, nella Terra del Partenio un fine settimana tutto da gustare accanto al fuoco e al buon vino

Weekend in Irpinia, dal 18 al 20 gennaio Avellino e la sua provincia tra suoni e fuochi pieni di antiche tradizioni

Ad Avellino

Il Venerdì

Il BHB (black House Blues), non lascia spazio a inutili dubbi, questa sera delizierà il suo popolo con Love Buzz- Tibute Band dei Nirvana.

Il Tilt Bar Tatoo ospita un grande musicista e vi farà cantare tutta la notte con Lorenzo Kruger – Nobriano Live.

All’ Ultra Beat Cafè, si va nel sole con Caliente – El Party Raggaeton. Al My Siddharta , musica da ballare con Stay – Simone Pastore.

Al Doublebro, un concerto live da sentire gustando un ottimo panino con 3 Ways. Al BeerBar, un concerto tutto casereccio con un’artista nostrano ben noto Apicella Trio Live.

Il Sabato

Il BHB (black House Blues), stasera vi porte nell’Ade, musica tosta e spettacolare con eighty One Hundred – Heaven in Flamers Tour.Questa sera al Doublebro un gruppo elegante e dalle sonorità mistiche, la Pascucci Band.

Al Tilt Bar Tatoo musica da sballo e ballo i Lost Intranslation – Glance Party. Al My Siddharta musica da ballare con Synthesia Live.

L’Ultra Beat Cafè, si immerge nel musica piena e sconvolgente con Back to the Future – Marfel Dj.

La Domenica

Come sempre le Domeniche nella Terra del Partenio, si lasciano un po’ cullare dalla malinconia del sentore sia quasi ricominciata un’altra settimana, ma il Corso Vittorio Emanuele, ancora illuminato vi potrebbe ancora stupire con le sue luci ed ombre, mentre gustate una buona birra nei locali lungo la strada.

Nel Centro Storico potreste gustare un piatto tipico o un buon bicchiere di vino. Verso la notte il BHB (black House Blues) vi offre la possibilità di esibirvi con o senza strumento con la sua Jam Session, aperta a tutti.

In Provincia

 

Venerdì

A Nusco si dà inizio alla più grande festa caliente della Provincia “La Notte dei Falò”, magia, luci, calore, enogastronomia e tanta, tanta musica, stasera si esibiranno i Lumanera, T’Ammore, Gli sciala popolo, i Dissonoanthika, i Locomotive i Mix Armony e i Virginio Tenore. Ad Avella , prosegue tra riti e tradizione la Festa del Majo.

Sabato

A Nusco seconda serata della Notte dei Falò, stasera altri grandi gruppi musicali, i Napolillo, ZampaCardillo, Tarantella Irpina, Montemaranese, Uhanema. Orchestra Odissea, Itammore, i Locomotive e i Dissonanthika.-

Domenica

A Grottaminarda, presso il Caffè Letterario Il Castello d’Aquino tribute band di Lucio Battisti.

Ultima serata a Nusco per la Notte dei Falò, con esibizioni musicali di altissimo livello come i Lumanera, I ragazzi di Nusco, Mix Armohy, Li sunaturi, i Virtuosi della Tarantella, I Solisti di Montemarano e gli Uhanema.

 

Rubrica a cura di Elizabeth Iannone