Ubriaco alla Sagra di Montella, arrestato 33enne

L'uomo in evidente stato di ebbrezza infastidiva alcuni clienti presso uno stand della sagra. Successivamente inveiva contro i carabinieri

patente ofantina arrestato ubriaco Montella

MONTELLA. I carabinieri della Compagnia di Montella hanno arrestato un 33enne ritenuto responsabile di lesioni personali, minaccia resistenza ed oltraggio a Pubblico Ufficiale.

Questa notte a Montella, una pattuglia dell’Aliquota Radiomobile, già in servizio perlustrativo nell’ambito della capillare attività di controllo del territorio finalizzata a garantire sicurezza e rispetto della legalità, prontamente interveniva presso uno stand allestito in occasione della nota Sagra della Castagna dove il 33enne, in evidente stato di ebbrezza, infastidiva alcune persone.

Valutata la situazione, i Carabinieri cercavano invano di tranquillizzare l’uomo, che si mostrava infastidito dalla presenza degli uomini dell’arma che vanamente lo invitavano a mantenere la calma. Il 33enne , per tutta risposta, in una rapida escalation  inveiva contro gli operanti per poi scagliarsi contro di essi che riuscivano a bloccarlo e condurlo in Caserma.

Dichiarato in arresto, alla luce dei fatti, l’uomo successivamente alle formalità di rito è stato condotto presso la sua abitazione a disposizione della Procura della Repubblica di Avellino, diretta dal Procuratore Rosario Cantelmo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *