Lavorare con Trenord non è mai stato così facile: senza esperienza

Per entrambi i profili è richiesto non avere esperienza. All'interno indicazioni per le candidature quale macchinista o capotreno

pendolaria 2017 capotreno macchinista senza esperienza Trenord lavoro ferrovie

Un annuncio di lavoro senza precedenti. Lavorare con Trenord sarà possibile anche per chi non ha esperienza. Anzi, esclusivamente. Le posizioni aperte sono Capotreno e Macchinista: l’azienda formerà i candidati scelti.

 

Sedi di lavoro

Le candidature per la figura di Capotreno e Macchinista saranno impiegate nel territorio dove opera l’azienda: Lombardia e regioni limitrofe.

Titolo preferenziale è NON avere esperienza

Anche se può sembrare assurdo, non saranno ammessi candidati in possesso delle relative abilitazioni, anche se conseguite parzialmente.

Lavoro per aspiranti capotreno

La figura del capotreno svolge attività di vendita a bordo treno e assistenza ai clienti, garantendo presenza e puntualità delle informazioni, effettuando attività di controlleria a bordo e sicurezza del trasporto.
È sufficiente il diploma. Richieste cortesia, puntualità, attenzione all’immagine.

Selezioni per futuri macchinisti

Il macchinista opera nella conduzione dei treni garantendo alla clientela un viaggio puntuale, regolare e confortevole, nel rispetto delle normative di sicurezza. Anche qui è sufficiente il diploma.
Si ricercano persone responsabili e scrupolose.

Selezioni e candidatura

I colloqui saranno tenuti da una società esterna. Per presentare la propria candidatura c’è tempo fino a martedì 7 novembre candidandosi alla pagina dedicata della società e compilare il formulario.

È possibile candidarsi a una sola delle posizioni disponibili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *