Rapina portavalori raccordo Sa-Av, l’intervento dei Vigili del Fuoco

Sul luogo della rapina al portavalori di questa mattina anche i Vigili del Fuoco di Avellino, supportate dalle squadre di San Severino e Salerno

I vigili del Fuoco di Avellino, oggi 4 dicembre, alle ore 9.42, hanno effettuato un intervento di soccorso per l’incendio di alcuneautovetture a seguito di numerose richieste pervenute dai Carabinieri, dalla Polizia Stradale e da molteplici cittadini.

Vigili del Fuoco

L’incendio ha interessato numerosi autoveicoli lungo il tratto autostradale Avellino-Salerno, in entrambe le carreggiate, ed entrambi i sensi di marcia, e più precisamente nel tratto che va da Serino ad Atripalda.

L’opera del personale intervenuto si è inserita in un più ampio scenario che ha visto l’assalto a due autoblindati portavalori, di un istituto di vigilanza privata, da parte di più persone che hanno fatto ricorso all’incendio delle autovetture rendendo intransitabile l’autostrada in entrambi i sensi di marcia.

Due le squadre intervenute dal Comando di Avellino, supportate anche da un’autobotte, mentre a dare man forte al personale di Avellino, è giunta anche la squadra dal distaccamento di Mercato Sanseverino, e un’autobotte dal Comando di Salerno.

Sul posto anche il funzionario di guardia per il coordinamento delle operazioni.