Pulizie degli uffici ad Ariano Irpino, riduzione stipendi evitata

Pulizie degli uffici ad Ariano Irpino, La Piramide ha aumentato le superfici da trattare, scongiurando la riduzione delle ore di lavoro e degli stipendi

Pulizie degli uffici ad Ariano Irpino

Pulizie degli uffici ad Ariano Irpino, una soluzione per evitare la riduzione dei compensi cui sono stati costretti ad andare incontro i 12 addetti alle pulizie dopo il cambio della gestione del servizio.

Pulizie degli uffici ad Ariano Irpino, è stata scongiurata la riduzione degli stipendi  per gli ex dipendenti

All’inizio era stata proprio la riduzione delle superfici da trattare a determinare la riduzione delle ore, e dei compensi, per gli ex dipendenti si Sannio Ecologia, la cooperativa che si occupava delle pulizie degli uffici ad Ariano Irpino.

Ma adesso, che si sono aggiunti anche la Scuola Media Lusi, l‘ex Tribunale di piazzale Calvario e il Palazzetto dello Sport di piano di Zona, che dovrà ospitare tra giugno e luglio alcune gare delle Universiadi, la situazione si è completamente ribaltata.

La riduzione delle superfici

“La Piramide”, la cooperativa di servizi subentrata grazie alla nuova gara d’appalto indetta dal Comune, aveva ridotto le ore di lavoro, e gli stipendi, per i 3 ex dipendenti di “Sannio Ecologia” (su 12 totali) che avevano accettato le nuove condizioni contrattuali imposte.
Adesso, finalmente, i lavoratori possono tirare un sospiro di sollievo.