Psi Grottaminarda, Claudio Trina è il nuovo segretario

Il nuovo vertice ringrazia l'assemblea promettendo di impegnarsi a pieno per continuare l'operato del partito su questioni importanti come l'ex Irisbus

claudio trina Psi

GROTTAMINARDA. Cambio al vertice della sezione del Psi (Partito Socialista Italiano) di Grottaminarda: Claudio Trina è il nuovo segretario. L’ex segretario Alessandro Spinapolice che, come si legge dal comunicato “si è dimesso per impegni personali che non gli consentono di svolgere a pieno il suo ruolo”, cede il posto al nuovo segretario Claudio Trina eletto in seduta all’unanimità. Presente alla riunione del consiglio direttivo svolta nella sezione “Sandro Pertini”, anche Vincenzo Flammia che sottolinea l’impegno in crescendo del partito sul territorio.

Il neoeletto segretario Claudio Trina ringrazia l’assemblea per la fiducia e lascia trasparire la volontà di impegnarsi a pieno con il partito avvalendosi dell’appoggio di tutti i compagni. Diversi  i temi toccati durante la  seduta, durante la quale è emersa la necessità di continuare a seguire attivamente le imminenti vicende dell’ex Irisbus, legate alla problematiche della nuova gestione, che da sempre sono state di fondamentale interesse per il Partito Socialista, da sempre impegnato in prima linea a difesa dei lavoratori. In una nota: “Il partito tutto si dice soddisfatto dei lavori e porge i più sinceri auguri al neoeletto segretario”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *