Sagra della Castagna di Montella, i volti dei protagonisti (GALLERY)

Sagra della Castagna di Montella, la nostra gallery è dedicata a tutti coloro che hanno fatto si che questa festa riuscisse nel migliore dei modi

Prima uscita da neo presidente della Provincia per Domenico Biancardi. E quale occasione migliore di quella di oggi pomeriggio, in cui il Primo Cittadino di Montella, Ferruccio Capone, ha presentato i risultati di questa 36esima edizione della sagra che, a detta degli organizzatori, è stata davvero da record.

Le parole del Sindaco

“Siamo soddisfatti della partecipazione avuta e dell’intera organizzazione dietro a questo evento ci sono due mesi di lavoro portato avanti dalla mia Giunta e in particolare dal Vicesindaco Ziviello. Nostro intento era garantire in particolare la sicurezza e l’igiene dalla manifestazione, sono stati messi in atto sforzi immani per garantire queste due priorità agli oltre 120mila visitatori da tutta Italia. In campo c’erano oltre 200 collaboratori tra forze dell’ordine, Carabinieri, Guardia di Finanza, Forestali, medici e Asl. E’ stata un sagra all’insegna della perfezione”.

A tutti coloro che hanno fatto si che questa festa riuscisse nel migliore dei modi, è dedicata la nostra gallery, che mostra l’impegno e la dedizione di una comunità intera verso quella che è una delle eccellenze del territorio irpino, e in assoluto uno dei prodotti più amati della nostra regione.