Le previsioni meteo per venerdì 18 maggio

Ecco, qui di seguito, le indicazioni sulle previsioni meteo di oggi, venerdì 18 maggio, ad Avellino e in tutta la Campania

AVELLINO. Ecco le previsioni meteo di venerdì 18 maggio, in Irpinia e in Campania.

A Avellino nubi in progressivo aumento con deboli piogge al pomeriggio. ampie schiarite in serata, sono previsti 2mm di pioggia.

La temperatura massima registrata sarà di 22°C, la minima di 11°C, lo zero termico si attesterà a 3250 m.

I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nordest, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da direzione variabile. Nessuna allerta meteo presente.

Meteo in Irpinia

Nel settore climatico Avellinese – Partenio al mattino Nuvoloso per velature e stratificazioni anche compatte, al pomeriggio Nubi sparse con possibili piovaschi, la sera Nubi sparse con ampie schiarite, la notte Sereno.

Meteo in Campania

Una debole perturbazione in risalita dal nord Africa tende ad investire le nostre regioni meridionali, apportando nuvolosità diffusa, per lo più alta e stratiformi.

Scarse le precipitazioni associate: piovaschi su gran parte della Calabria, zone interne campane, nonché sui settori interni e settentrionali della Sicilia; fenomeni comunque in rapido esaurimento entro sera.

Temperatura in lieve aumento. Venti settentrionali. Mari poco mossi, mosso lo Ionio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *