Le previsioni meteo per venerdì 11 maggio

Ecco, qui di seguito, le indicazioni sulle previsioni meteo di oggi, venerdì 11 maggio, ad Avellino e in tutta la Campania

meteo 30 novembre Avellino

AVELLINO. Ecco le previsioni meteo di venerdì 11 maggio, in Irpinia e in Campania.

A Avellino cieli in prevalenza parzialmente nuvolosi, con nubi pomeridiane associate a deboli piogge. Schiarite la sera, sono previsti 2mm di pioggia.

La temperatura massima registrata sarà di 20°C, la minima di 10°C, lo zero termico si attesterà a 3100 m.

I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest-Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.

Meteo in Irpinia

Nel settore climatico Avellinese – Partenio al mattino Nubi sparse con ampie schiarite, al pomeriggio Nubi sparse con possibili piovaschi, la sera Nubi sparse e schiarite, la notte Nubi sparse e schiarite.

Meteo in Campania

Un graduale ma lento aumento della pressione atmosferica favorisce una generale attenuazione dall’attività temporalesca ad evoluzione diurna; ancora qualche addensamento pomeridiano sui rilievi interni, ma con precipitazioni più scarse ed isolate rispetto ai giorni precedenti.

Nubi sulla Sicilia settentrionale, più soleggiato sul resto dell’Isola e sui settori costieri di Campania e Calabria. Da segnalare banchi di nebbia o nubi basse nelle prime ore del mattino lungo le valli campane. Temperature in leggero aumento.

Venti deboli di Maestrale, con rinforzi su Calabria ionica e Stretto di Sicilia. Mari poco mossi, mosso lo Stretto di Sicilia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *