Le previsioni meteo per sabato 12 maggio

Ecco, qui di seguito, le indicazioni sulle previsioni meteo di oggi, sabato 12 maggio, ad Avellino e in tutta la Campania

meteo 30 novembre Avellino

AVELLINO. Ecco le previsioni meteo di sabato 12 maggio, in Irpinia e in Campania.

A Avellino cieli in prevalenza parzialmente nuvolosi, con nubi pomeridiane associate a rovesci anche a carattere temporalesco, sono previsti 6mm di pioggia.

La temperatura massima registrata sarà di 22°C, la minima di 11°C, lo zero termico si attesterà a 3100 m.

I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest-Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.

Meteo in Irpinia

Nel settore climatico Avellinese – Partenio al mattino Nubi sparse con ampie schiarite, al pomeriggio Nubi irregolari con rovesci moderati, la sera Nubi sparse con ampie schiarite, la notte Nubi sparse con ampie schiarite.

Meteo in Campania

Infiltrazioni d’aria fredda in quota determinano deboli condizioni di instabilità atmosferica su aree interne e montuose; qualche rovescio pomeridiano è atteso su Appennino campano, Pollino, Sila ed Etna. più soleggiato in Sicilia e sulle aree costiere; nubi basse sui settori tirrenici di Campania, Calabria e Sicilia.

Temperature senza variazioni degne di nota. Venti deboli. Mari: calmo lo Ionio, poco mosso il Tirreno, mosso lo Stretto di Sicilia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *