Le previsioni meteo per martedì 15 maggio

Ecco, qui di seguito, le indicazioni sulle previsioni meteo di oggi, martedì 15 maggio, ad Avellino e in tutta la Campania

AVELLINO. Ecco le previsioni meteo di martedì 15 maggio, in Irpinia e in Campania.

A Avellino cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge, in intensificazione pomeridiana. Rasserenamenti in serata, sono previsti 12mm di pioggia.

La temperatura massima registrata sarà di 15°C, la minima di 8°C, lo zero termico si attesterà a 2150 m.

I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sud-Sudovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud-Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.

Meteo in Irpinia

Nel settore climatico Avellinese – Partenio al mattino Nubi sparse con possibili piovaschi, al pomeriggio Nubi irregolari con temporali , la seraNubi sparse con ampie schiarite, la notte Nubi sparse con possibili piovaschi.

Meteo in Campania

Un nucleo d’aria fredda in quota proveniente dalla Francia determina marcate condizioni di instabilità atmosferica su gran parte delle nostre regioni meridionali.

Attese molte nubi ovunque, con piogge, rovesci e qualche temporale, specie sulla Campania, a partire dai settori settentrionali della regione, e sulla Sicilia tirrenica ed orientale; locali precipitazioni anche su bassa Calabria, versante ionico e Sila Greca.

Temperature in calo nei valori massimi, minime in temporaneo rialzo. Venti moderati di Libeccio. Mari da poco mossi a mossi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *