Le previsioni meteo per giovedì 10 maggio

Ecco, qui di seguito, le indicazioni sulle previsioni meteo di oggi, giovedì 10 maggio, ad Avellino e in tutta la Campania

AVELLINO. Ecco le previsioni meteo di giovedì 10 maggio, in Irpinia e in Campania.

A Avellino nubi sparse alternate a schiarite al mattino, con tendenza a graduale attenuazione della nuvolosit fino a cieli sereni in serata, sono previsti 3mm di pioggia.

La temperatura massima registrata sarà di 21°C, la minima di 11°C, lo zero termico si attesterà a 3100 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio deboli e proverranno da Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.

Meteo in Irpinia

Nel settore climatico Avellinese – Partenio al mattino Nubi sparse e schiarite, al pomeriggio Poco o parzialmente nuvoloso con possibili temporali isolati, la sera Nubi sparse con ampie schiarite, la notte Nubi sparse con ampie schiarite.

Meteo in Campania

Permangono condizioni di moderata instabilità atmosferica che si manifestano nelle ore centrali del giorno con la formazione di nubi cumuliformi nelle aree interne; scarse precipitazioni associate sui rilievi della Sicilia, qualche rovescio in Sicilia; locali temporali pomeridiani sono invece attesi sull’Appennino campano.

Temperature ancora leggermente inferiori alle medie. Venti deboli intorno O/NO, salvo rinforzi a sud della Sicilia e Trapanese. Mari poco mossi, mosso lo Stretto di Sicilia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *