Perde l’orientamento tra i boschi di Montevergine, salvato dai Vigili del Fuoco

L'elicottero dei Vigili del Fuoco, ha individuato l'uomo nella zona del vecchio castello, nel territorio del comune di Mugnano del Cardinale

MONTEVERGINE. I Vigili del Fuoco di Avellino, nel pomeriggio di oggi 27 ottobre, sono stati impegnati nella ricerca di un uomo originario di Napoli, di anni 67, il quale intento nella ricerca di funghi su a Montevergine, insieme ad un suo amico, ha perso l’orientamento e non è più riuscito a ritornare al punto di partenza.

La sala operativa del Comando di contrada Quattrograna, ha inviato sul posto una squadra terrestre, il nucleo SAF (speleo-alpino-fluviale) il nucleo cinofilo, il nucleo TAS (topografia applicata al soccorso), l’unità di comando avanzato, oltre al nucleo elicotteri.

Proprio l’elicottero dei Vigili del Fuoco, ha individuato l’uomo nella zona del vecchio castello, nel territorio del comune di Mugnano del Cardinale.

Il velivolo, una volta recuperato il malcapitato, è atterrato presso lo stadio di Baiano, consegnando l’uomo ai sanitari del 118, per le cure del caso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *