Ospedale Cardarelli di Napoli: concorso per 60 Operatori Socio Sanitari

L’Azienda Ospedaliera A. Cardarelli di Napoli ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di 60 operatori socio sanitari

ennio lombardi cardarelli napoli

Nuove opportunità di lavoro a tempo indeterminatoin Campania.

L’Azienda Ospedaliera A. Cardarelli di Napoli ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di 60 OSS – Operatori Socio Sanitari – Cat. Bs.

Sarà possibile candidarsi al bando fino al giorno 28 settembre 2018.

Requisiti

Possono partecipare al concorso dell’Ospedale Cardarelli Napoli i candidati in possesso dei requisiti di seguito riassunti:
– cittadinanza italiana o di uno dei Paesi dell’Unione Europea;
– idoneità fisica all’impiego;
– diploma d’istruzione secondaria di primo grado (licenza media) o assolvimento dell’obbligo scolastico;
– possesso del titolo specifico di “Operatore socio-sanitario”, conseguito a seguito del superamento di corso di formazione di durata annuale;
– non essere stati esclusi dall’elettorato attivo, nonché non essere stati dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione per aver conseguito l’impiego stesso mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile.

Si precisa che operano le seguenti riserve: 30% dei posti in favore agli appartenenti delle FF.AA. e 20% dei posti in favore dei dipendenti a tempo indeterminato dell’AORN Cardarelli in altri profili, in possesso dei titoli di studio richiesti per l’accesso.

Selezione

Nel caso di un elevato numero di candidati ammessi alla procedura concorsuale si procederà ad una prova di preselezione consistente nella risoluzione di un test basato su una serie di quesiti a risposta multipla, vertenti sulle materie attinenti ai posti da conferire.

Le procedure selettive si espleteranno attraverso la valutazione dei titoli e due prove d’esame – una scritta ed una orale.

CONTINUA A LEGGERE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *