Oroscopo di oggi, venerdì 26 ottobre. Le previsioni di Paolo Fox segno per segno

Cominciamo bene la giornata con l'oroscopo. Segno per segno le previsioni del famoso astrologo della televisione Paolo Fox

Oroscopo di Paolo Fox 12 dicembre 2018

OROSCOPO. Cosa ci porterà di bello la giornata di oggi? Scopriamolo insieme grazie a Paolo Fox e alle sue previsioni segno per segno.

Ariete

Ci sono difficoltà e disagi che potrebbero riguardare anche alcuni legami di tipo familiare. Sei molto determinato, e quando prendi una decisione, la porti avanti senza esitare. Gli altri però potrebbero non riuscire a capire la validità delle tue intuizioni. Queste sono gionate particolari anche per i sentimenti che in questo momento potrebbero anche essere messi un po’ in disparte. Attenzione ad alcune lamentele che il partner potrebbe avanzarti nei prossimi gioni.

Toro

Ti capita poche volte nella vita di essere così intraprendente. In genere non sei un segno che ama i cambiamenti, e proprio per questo motivo con Ariete, Acquario e Sagittario possono nascere delle tensioni. Se invece qualcuno prova a frenarti nei prossimi gioni, allora potrebbe essere arrivato il momento di metterlo alla porta.

Gemelli

Grande vitalità ma attenta ai malesseri di stagione. Rispetto agli altri segni zodiacali, puoi contare su una grande capacità intuitiva. Trovi sempre la soluzione giusta al momento giusto. Entro i primi gioni di novembre arriverà una buona notizia, puoi risolvere un problema che ti assilla da tempo.

Cancro

Sei un segno timido e quando hai l’opportunità di evitare di metterti in mostra, cerchi di stare in disparte. Bisogna però affrontare la realtà e se al momento ti trovi in una situazione di incertezza ed ambiguità, non avere paura di proporti. Giove d’altronde è ancora in aspetto interessante nelle prossime settimane. Cerca l’amore stabile, non accontentarti di situazioni provvisorie. Anche se può capitare di soffrire, l’amore regala anche tanti momenti di gioia.

Leone

Stai guardando al futuro, novembre sarà un mese davvero importante e significativo. C’è una condizione importante, ci sono novità e per il momento è importante prendere tutto con filosofia. Se in questi gioni stai notando che alcune cose non vanno come ti aspetti, non demoralizzarti. D’altronde ormai manca poco a novembre. Anche in amore può esserci qualche piccola difficoltà, soprattutto se qualcuno ultimamente ha avuto un atteggiamento un po’ distratto nei tuoi confronti.

Vergine

Adesso hai l’opportunità di mettere a posto tante cose. Ora sei più forte, puoi anche impuntarti per ottenere ciò che desideri. In amore hai bisogno di verificare la tenuta di alcune relazioni. Ti piace mettere in mostra i tuoi sentimenti, sei un segno molto riservato e che tiene molto alla sua vita privata. Ogni tanto però va bene distrarsi e cercare di rompere alcuni equilibri e la routine, magari facendo cose nuove, come un breve viaggio.

Bilancia

Oggi e domani potresti sentirti un po’ sottotono, qualche insicurezza rischia di metterti in difficoltà. Quando ti senti male o fuori luogo, cerchi di startene in disparte. Sei un segno che è molto attento al giudizio degli altri, ci sono buone occasioni nel lavoro, dove c’è una forte condizione di stress ed una forte competizione, ma hai l’opportunità di poterti far valere.

Scorpione

Buona condizione astrologica a livello sentimentale. Anche se la Luna oggi e domani può essere opposta, puoi contare sul sostegno di talmente tante stelle e pianeti favorevoli che riesce superare facilmente qualsiasi problema e difficoltà.

Sagittario

In questo momento è difficile riuscire a tenere sotto controllo i nati del segno che hanno grandi energia e voglia di rivalsa. Non hai più voglia di fare buon viso a cattivo gioco, sei stufo della solita routine. Proprio per questo motivo stai cercando di rivoluzionare alcuni aspetti della tua vita. Per evadere e magari trovare qualche piccola distrazione in più, puoi pensare di fare un breve viaggio, o concederti qualche gionata di riposo durante la quale cercare di assecondare il tuo spirito avventuriero. In amore cerca di essere un po’ più pragmatica concreto.

Capricorno

Sei un segno forte e vitale,  lineare, pragmatico e concreto e proprio per questo motivo gli altri ti apprezzano molto e fanno molto affidamento su di te. Se durante la prima parte dell’anno hai messo da parte un’idea, ora potresti trovare l’occasione giusta per rimetterti in gioco.

Acquario

Sono gionate un po’ faticose, devi fare i conti con continui ritardi ed imprevisti e riuscire a gestire tutto non è semplice.  Anche per questo motivo delle volte ti senti scoraggiato e deluso. Ciononostante presto otterrai migliori condizioni per agire.  Per il momento conviene restare in disparte, ed evitare di prendere decisioni troppo drastiche e impegnative.

Pesci

Sei al centro della scena, sei molto ammirato e puoi ottenere una piccola rivincita. Se ci sono questioni personali e lavorative da risolvere, cerca di agire entro novembre perché dopo ci saranno minori opportunità per agire e farsi valere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *