Oroscopo di oggi, sabato 27 ottobre. Le previsioni di Paolo Fox segno per segno

Cominciamo bene la giornata con l'oroscopo. Segno per segno le previsioni del famoso astrologo della televisione Paolo Fox

Oroscopo di Paolo Fox 12 dicembre 2018

OROSCOPO. Cosa ci porterà di bello la giornata di oggi? Scopriamolo insieme grazie a Paolo Fox e alle sue previsioni segno per segno.

Ariete

A livello sentimentale inizia una fase di nuove conoscenze e di grande interesse nei confronti degli altri. Infatti oggi è una gionata a cinque stelle per la fortuna. Questo però è stato un anno abbastanza teso e difficile a livello sentimentale, ma adesso è possibile recuperare, e sarà soprattutto da novembre che ci saranno migliori opportunità per emergere. Ma migliori risultati ci saranno già a partire dalla gionata di oggi e domani.

Toro

Piano piano si recupera e per te è più facile concentrarti su ciò che sta accadendo intono a te. Chi non ha avuto l’opportunità di poter trasformare ciò che non va nella sua vita, adesso si sente agitato e si trova in una fase abbastanza complicata da gestire. Altri invece che hanno già effettuato questi cambiamenti, devono adattarsi ad una nuova situazione. Inizia ad essere più sereno, adesso non sei più disposto a perdere tempo e quindi chi ti è vicino deve essere capace di assecondare e capire le tue necessità.

Gemelli

La Luna sarà in transito nel tuo segno zodiacale. In questo periodo è più facile riuscire a mettere da parte dei risparmi, ed ottenere quindi migliori guadagni. Ci sono buone opportunità anche per poter fare progetti futuri. Chi è in cerca di lavoro potrà ricevere una chiamata. Bisogna essere però disposti a mettersi in gioco e non sottovalutare le nuove esperienze.

Cancro

Anche se Satuno è all’opposizione, ormai sei nella condizione di saper fronteggiare qualsiasi difficoltà. Se stai facendo tante cose, anche se ci sono dei piccoli ritardi o qualcosa non va come vorresti, ci sono anche migliori opportunità per emergere. Già dal prossimo anno ci saranno migliori occasioni. Questo è un momento interessante anche per riflettere su ciò che ti piacerebbe fare nel prossimo anno e magari iniziare ad investire in nuovi progetti

Leone

Se sei stato male, adesso ti trovi in una condizione di ripensamento. Potresti sentirti un po’ sotto pressione ma nel weekend si recupera. Chi lavora o studia, ora potrà contare su maggiori possibilità per emergere. Anche chi deve sostenere un esame o deve sostenere un colloquio, avrà maggiori opportunità per rifarsi e ripartire. Anche in amore è più facile andare avanti e superare una storia o una delusione passata. È probabile che tu debba fare dei tagli col passato per poter stare meglio.

Vergine

C’è una buona condizione astrologica, anche se nell’ultimo periodo non sono mancate alcune difficoltà. Ti sei impegnato molto, Hai portato avanti trattative e concluso affari, ed ora bisognerà cercare di ripartire. Devi gestire meglio alcune faccende di tipo burocratico. In amore, chi da poco ha iniziato una relazione, è probabile che adesso si sia messo in disparte per cercare di capire cosa fare.

Bilancia

Anche se sei stanco e ti senti un po’ giù di tono, in realtà questo periodo è molto fortunato e favorevole.  Si possono ottenere migliori risultati, anche se bisognerà cercare di essere un po’ meno diplomatici nelle prossime settimane per poter tutelare in maniera più efficace i propri interessi. Chi ha maggiore libertà di scelta e di autonomia nel proprio lavoro, potrà conseguire qualche guadagno in più. Gionata a cinque stelle per amore, lavoro e fortuna.

Scorpione

Sei molto motivato, ma delle volte capita che anche per questioni banali tu possa perdere la calma e lasciarti prendere dallo sconforto. Lasciati scivolare le cose di dosso. Se qualcosa non va come desideri, è inutile scatenare polemiche. Amore, fortuna e lavoro a cinque stelle durante tutto il weekend. Non essere troppo critico con te stesso, perché altrimenti rischi di limitarti e di perdere occasioni buone per essere vincente.

Sagittario

Il tuo desiderio di emergere è forte. Sei un segno coraggioso e che difficilmente si lascia scoraggiare dalla timidezza. Questo è un periodo interessante per i nuovi inizi, può nascere un amore oppure puoi metterti in gioco con nuove esperienze lavorative. Sabato e domenica potresti risentire di un lieve calo fisico, ma novembre è alle porte e avrai maggiori opportunità per emergere. Approfitta del fine settimana per fare qualcosa di piacevole, come un breve viaggio o poterti dedicare ad un tuo passatempo.

Capricorno

C’è grande energia, se hai un’attività difficilmente ti lasci influenzare dagli altri. Porti avanti le tue idee, che nella maggior parte dei casi sono vincenti perché fai molto affidamento sulla tua esperienza o sui consigli di chi invece ha avuto modo di fare esperienza. Durante il fine settimana, se ci sono questioni da chiarire, avrai maggiori opportunità per risolvere una problema da tempo in sospeso.

Acquario

Nelle ultime settimane hai dovuto spesso fare conti con situazioni difficili da gestire. Probabilmente hai risentito di un disagio di tipo lavorativo, o di alcuni contrattempi economico finanziari che ti hanno frenato. Questo weekend però si recupera. Cerca di approfittare del fine settimana anche per rilassarti, riposare di più e recuperare energia.

Pesci

Luna in aspetto dissonante. Proprio per questo motivo potresti sentirti un po’ sottotono. Se nell’ultimo periodo hai fatto spesso buon viso a cattivo gioco, o se qualcuno ti sta creando problemi, adesso non esiterai a dire ciò che pensi e a farti valere  Nelle prossime settimane sarà difficile riuscire a mostrarsi tolleranti, valuta bene le emozioni e non essere troppo confuso. Soprattutto in amore è arrivato il momento di fare una scelta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *