L’oroscopo con Paolo Fox

Il noto astrologo Paolo Fox svela il futuro con l'oroscopo per la settimana prossima: da lunedì 30 ottobre a domenica 5 novembre

oroscopo 2018 13 novembre 19 novembre oroscopo paolo fox 30 ottobre 5 novembre 2017

L’oroscopo di Paolo Fox è l’appuntamento più atteso della settimana.
Di seguito le previsioni che riguardano la settimana entrante, da domani lunedì 30 ottobre a domenica prossima, 5 novembre.

XII – Capricorno: Una settimana di fuoco e di grandi lotte. Bisognerà aspettare i prossimi mesi per conseguire il successo che in questo periodo di amarezza vi state strenuamente guadagnando. Non mollate!
Novembre, poi, vi porterà le risposte che speravate per l’amore… ma non è detto che siano quelle che speravate.

XI – Acquario: Nessuna grande novità, niente scosse. Un periodo in cui stare attenti: le energie sono al limite e sul denaro… I piaceri di mercoledì e giovedì vi ripagheranno dei pensieri che avrete nel fine settimana. Preparatevi ad un novembre di battaglie.

X – Ariete: Datevi da fare: avete una condizione astrologica assai favorevole. Soprattutto, spezzate il vincolo delle attese. Venere potrebbe giocarvi qualche scherzo sinistro in amore: pazientate fino alla settimana prossima. Ne varrà il sacrificio.

IX – Toro: Una situazione grigia, la vostra. Pensieri su pensieri scaturiscono dall’insoddisfazione della vostra condizione. Grande confusione per chi è alla ricerca di un’occupazione o in una posizione di controllo e gestione. In questo momento è importante evitare che le proprie frustrazioni si riversino sui propri cari, particolarmente sul partner.

VIII – Leone: I Pianeti sono agitati e vi fanno sentire la lambada delle emozioni. In fin dei conti, chi ha avviato storie d’amore le percepisce come poco stabili – non a torto – e chi non ha una relazione tende a sentire la pesantezza di lavori per cui non ha orgoglio. Fare attenzione alla rabbia se il lavoro vi stanca, soprattutto mercoledì, sabato e domenica le parole d’ordine dovranno essere ‘calma’ e ‘lucidità’!

VII – Vergine: Lasciatevi guidare dall’istinto! La settimana comincerà come una montagna sulle spalle – in fin dei conti, quanti progetti portate avanti? – e fino a metà settimana la situazione astrologica non pare clemente.
Tuttavia, potete dirvi fortunati: si registra una ripresa nel fine settimana, soprattutto per l’amore e i rapporti interpersonali. La domanda sarà: era ciò che volevate?

VI – Cancro: Per l’amore c’è ancora da aspettare. Un periodo ovattato per i sentimenti che aspetta il transito di Venere. Intanto, lasciatevi andare senza illusioni.
Molto meglio il lavoro: per chi ha un part-time o contratti a chiamata, può aspettarsi qualcosa di bello.

V – Gemelli: Finalmente la buona sorte rientra nel cielo di questo segno. Il periodo di stanchezza si avvia alla conclusione e con esso i disagi e la confusione che si trascina da fine settembre. La virtù sarà nel mezzo della vostra settimana: Mercoledì, giovedì e venerdì le giornate adatte per riprendere il controllo. Che aspettate? Datevi da fare!

IV – Sagittario: Novembre porta con sè buone novità. Queste sono le ultime settimane di litigi e battibecchi famigliari. Dai primi di novembre avrete comunicazioni di grande rilievo, soprattutto per chi cerca lavoro o aspetta – e spera – una promozione. Ricordate: il 20 novembre segna lo spartiacque che vi separa da meravigliose novità.

Il podio dell’oroscopo di questa settimana…

I – Pesci: Una settimana che comincia nel migliore dei modi. Con la Luna nel segno, lavoro e amore saranno pieni di sorprese. Con il favore dei pianeti, i vostri progetti saranno di sicuro successo.

II – Scorpione: Se siete in un periodo di particolare stress emotivo, con Giove nel segno si preannuncia un po’ di tranquillità. La settimana comincerà con grandi scosse emotive: fatene occasione di risveglio!
Vi avvicinate alla verità della vostra situazione; fare luce sulle cose vi metterà in grado di scegliere con consapevolezza. Una settimana intensa che, probabilmente, culminerà con un fine settimana di grande stanchezza fisica.

III – Bilancia: Il periodo ideale per l’amore! Pare infatti che il cielo abbia pensato per voi un nuovo inizio… Se economicamente potete star tranquilli perchè le cose vanno come sperate ed è l’occasione ideale per fare affari, c’è da prestare attenzione a mercoledì e giovedì. Le stelle, in questi giorni, vi manderanno segnali confusi.

 

Clicca qui per le dettagliate previsioni del Dottor Platone!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *