Oroscopo Paolo Fox 6 Dicembre 2018, segno per segno

Oroscopo Paolo Fox. Vediamo cosa ci riservano le previsioni astrali elaborate da Paolo Fox per la giornata di oggi, 6 Dicembre 2018

Oroscopo Paolo Fox 11 dicembre:

Oroscopo Paolo Fox. Che cosa ci riservano le previsioni astrali elaborate da Paolo Fox per la giornata di oggi, 6 Dicembre 2018? Come ogni giorno ci occuperemo di approfondire la situazione inerente a tutti i segni zodiacali.

Ariete

Ogni tanto dovreste fermarvi a riflettere per sconfiggere qualche nemico. Potreste avere davanti persone che non danno spazio ai progetti che avete in mente. Il 2018 sarà impegnativo ma fruttuoso.

Toro

Attenzione alle questioni economiche e legali. Dal 20 dicembre il cielo è di recupero. Non sottovalutate l’amore, a gennaio ci saranno buone possibilità.

Gemelli

In questo periodo dovete mettere un po’ di toppe, negli ultimi mesi si sono aperte delle falle. Cercate di capire cosa è successo ed evitate di rimandare sempre la risoluzione a un problema. In questi giorni siete più critici in amore.

Cancro

Ooggi vi sentite un po’ polemici e nervosi, avreste bisogno di un po’ di tranquillità. Il 2018 sarà un anno di grande rilevanza, ma dovrete cedere qualcosa e adesso dovete capire cosa volete portare con voi per il prossimo anno.

Leone

Avete tanta voglia d’amare ma se avete a che fare con una persona in difficoltà e avrete dei rallentamenti. Potrete dare ottimismo e speranza agli altri, siete ancora più forti.

Vergine

Potreste innamorarvi e fare progetti importanti. Potreste cedere alle lusinghe di un sentimento.

Bilancia

La giornata è un po’ offuscata, ma la settimana in generale è buona anche perché siete più sereni. Se ci sono stati dei nuovi inizi, adesso bisogna avere delle conferme e vi ponete qualche dubbio sul 2018. Dal punto di vista sentimentale i giochi sono aperti, datevi da fare.

Scorpione

Agite, fate qualcosa di concreto. Avete tanto e se pensate di avere avuto poco in amore, cercate di riscattarvi. Dovete convincervi che avete diritto alla felicità.

Sagittario

Questo cielo vi spinge a fare grandi scelte. Buone notizie in arrivo. Sfruttate queste stelle. In amore potreste fare colpo.

Capricorno

Andate avanti, ma a furia di non seguire gli altri potreste ritrovarvi da soli. Ascoltate le esigenze degli altri. Limitate il pessimismo, siete forti e lo sarete di più.

Acquario

Siete un po’ in bilico e tra i segni più vessati del periodo. Cercate di non fare troppo e di contenere le questioni di carattere economico.

Pesci

Mercurio e Venere sono ostili, ma il futuro è dalla vostra parte. L’unica paura potrebbe essere quella di avere troppo. In questo periodo però siete un po’ insoddisfatti e tendete a mettere alla prova il partner. Avete bisogno di certezze e di coccole.