Oroscopo Paolo Fox 5 dicembre 2018, segno per segno

Oroscopo Paolo Fox. Che cosa ci riservano le previsioni astrali elaborate da Paolo Fox per la giornata di oggi, 5 Dicembre 2018?

Oroscopo di Paolo Fox 12 dicembre 2018

Oroscopo Paolo Fox. Che cosa ci riservano le previsioni astrali elaborate da Paolo Fox per la giornata di oggi, 5 Dicembre 2018? Come ogni giorno ci occuperemo di approfondire la situazione inerente a tutti i segni zodiacali

ARIETE

Le giornate tra oggi e venerdì saranno caratterizzate da un bel recupero. Giove sarà favorevole anche per il futuro. Man mano che ci si avvicina al 2019 aumentaranno coraggio, intuizioni e volontà. C’è chi programmerà viaggi oppure troverà il modo di occuparsi di altre cose. Saranno favoriti gli incontri e non sono da escludere amori e contatti anche con altre città.

TORO

Ci sarà ancora un po’ di stress in questa giornata. Qualcuno già da lunedì sera ha avuto un fastidio alla gola, ma si tratta di un malessere passeggero e di stagione con freddo ed umidità in aumento. Le giornate di sabato e domenica saranno migliori. Dicembre sarà un mese dedicato alle riconciliazioni, ma prima di tutto ci sarà da riconciliarsi con se stessi. Il consiglio è quello di trascorrere un po’ più di tempo con la persona che amate.

GEMELLI

Meglio parlare chiaramente per evitare discussioni in amore. Chi dice di stare bene oppure sta raccontando qualche bugia ne pagherà le conseguenze a Gennaio. Vi trovate in una condizione particolare, in cui state dando molto spazio al lavoro e poco all’amore. Non vi manca di certo lo spirito di iniziativa, ma non siate troppo severi con le persone che vi stanno attorno, cercate di essere più disponibili.

CANCRO

La giornata di oggi sarà quella giusta per parlare d’amore, ma meglio farlo entro giovedì, quando potrebbe presentarsi un calo fisico. Saturno è opposto e questo condiziona alcune situazioni, anche quelle di carattere sentimentale o emotivo. Gli amori che nascono in questa fase sono più difficili ed in qualche caso anche un po’ strani.

LEONE

Molto probabile che stiate soffrendo di insonnia in questo periodo. Va detto che negli ultimi tre giorni avete avvertito un po’ di tensione e di nervosismo. Potreste vivere anche una sensazione di disagio che sarà passeggera. Quando si vive questa situazione, il consiglio delle stelle è quello di parlare solo se strettamente necessario. Le stelle proteggono la sfera lavorativa in questa fase.

VERGINE

Questa è una settimana che mette a dura prova la tua energia. Dal punto di vista fisico non stai vivendo una fase molto brillante. Ogni giorno devi fare i conti con qualche problema fisico e con i mal di testa. Evita di inasprire i toni tra mercoledì e venerdì, altrimenti rischierai di entrare in polemica con tutti.

BILANCIA

State facendo molta fatica. Il problema riguarda soprattutto l’ambiente, in questi giorni potreste fare davvero molto di più ma o vi viene negato o siete proprio voi che prima della prima non prevede cambiamenti. Giovedì e venerdì saranno giornate migliori mentre fino a mercoledì anche l’amore potrebbe essere soggetto a qualche ripensamento. Attenzione nei rapporti con Capricorno e Cancro.

SCORPIONE

Una passione può nascere all’improvviso. In questa giornata sarà importante essere positivi e fare le cose perbene. L’ottimismo vi porterà lontano. Sabato e domenica sono giornate interessanti per i viaggi e per gli spostamenti e non si esclude che qualcuno possa avere voglia di spazzare via vecchie incomprensioni. Arrivano giornate importanti nei rapporti con gli altri.

SAGITTARIO

La giornata di martedì è da dimenticare e sarà meglio mettersela alle spalle. La troppa tensione e l’eccessiva stanchezza vi stanno creando qualche problema di troppo. La seconda metà di settimana sarà decisamente più interessante. Entro venerdì potranno nascere cose in più. Gennaio sarà un mese importante anche per le relazioni sociali. Molti Sagittario che hanno la persona giusta al proprio fianco vivranno belle emozioni mentre i single dovranno studiare un piano per facilitare l’incontro con l’anima gemella.

CAPRICORNO

Saranno 48 ore molto valide per i nati del Capricorno. Qualcuno potrebbe chiudere un buon accordo. Non mancherà il desiderio di fare le cose ma potrebbero nascere anche molte avversità. Qualcuno potrebbe iniziare una nuova strategia. Ricordatevi che insistere su situazioni impossibili è inutile. E’ vero che si tratta di un Oroscopo buono ma se insistete nel portare avanti progetti che si sono già rivelati fallimentari, rischierete di perdere tempo. Il weekend vi vedrà in recupero per quanto riguarda la sfera affettiva.

ACQUARIO

Sarà un mercoledì un po’ pesante per i nati dell’Acquario. Ecco perché va ricordato che queste giornate sono molto complesse e vi inviteranno a darvi molto da fare per risolvere problemi. Giovedì e venerdì saranno invece giornate di maggior forza nell’ambito di un periodo in cui c’è qualche tormento. Attenzione in amore se la vostra storia non è chiara. In questi giorni potreste anche desiderare un po’ di evasione dalla routine.

PESCI

Oggi potrete godere della Luna in buon aspetto ma anche dell’appoggio di Marte, Mercurio e Venere. Ecco perché potreste vivere delle belle emozioni. Potrebbe anche esserci qualche disputa in ambito lavorativo. State attraversando una fase in cui vi mancherà il fatto di non stare molto a casa con i vostri cari. I più giovani potrebbero innamorarsi all’improvviso. Le coppie che non hanno un figlio, potrebbero decidere di averne uno. Nel lavoro, potrebbe capitare che qualcuno possa ridiscutere il vostro ruolo.