Oroscopo Paolo Fox 29 novembre 2018, segno per segno

Oroscopo Paolo Fox. Vediamo cosa ci riservano le previsioni astrali elaborate da Paolo Fox per la giornata di oggi, 29 Novembre 2018

Oroscopo Paolo Fox 14 dicembre 2018

Oroscopo Paolo Fox. Che cosa ci riservano le previsioni astrali elaborate da Paolo Fox per la giornata di oggi, 29 Novembre 2018? Come ogni giorno ci occuperemo di approfondire la situazione inerente a tutti i segni zodiacali.

ARIETE

La Luna in Leone, in trigono ad Urano nel vostro segno, vi spingerà a rompere un pattern nocivo e ad essere più onesti con voi stessi e, di conseguenza, con gli altri. In particolare avrete il coraggio di dichiarare un sentimento nato qualche mese fa.

TORO

Un pizzico di nervosismo caratterizzerà la vostra giornata, dovuto ancora agli influssi della Luna in Leone che vi spingeranno a credere che il mondo stia tramando contro di voi. Siate meno orgogliosi e, in caso di dubbio, chiedete delucidazioni.

GEMELLI

La giornata sarà piuttosto intensa dal punto di vista lavorativo, a causa di Giove contrario in quadratura a Marte in Pesci. Cercate di rimanere quanto più possibile calmi e lasciatevi ispirare dal buonumore della Luna in Leone.

CANCRO

Saturno opposto al vostro segno, in sestile a Marte in Pesci, vi inviterà a guardare oltre le apparenze in particolare sul lavoro, dove siete convinti che tutti ce l’abbiano con voi. Basterà cambiare prospettiva per ritrovare l’armonia.

LEONE

La Luna nel vostro segno, in trigono ad Urano in Ariete, vi spingerà ad apportare un grande cambiamento nella vostra vita sentimentale. Assicuratevi di comunicare le vostre intenzioni nel modo più diplomatico possibile e agite senza ulteriori indugi.

VERGINE

Giove in Sagittario, in quadratura a Marte in Pesci, potrebbe crearvi qualche noia sul lavoro spingendovi a litigare con la persona sbagliata. Anche se siete convinti di avere ragione, cercate la via della diplomazia invece di quella dello scontro diretto.

BILANCIA

La Luna in Leone, in trigono ad Urano opposto al vostro segno, vi scuoterà dal vostro proverbiale aplomb spingendovi a fare una salutare  e necessaria scenata ad una persona che stava abusando della vostra pazienza.

SCORPIONE

Proseguirà l’ondata di nervosismo causata dagli influssi della Luna in Leone, che accentueranno quella lievissima tendenza alla permalosità che vi contraddistingue. Invece di vedere complotti ovunque, concentratevi sul lavoro che di certo non si sbrigherà da solo.

SAGITTARIO

La Luna in Leone, in trigono ad Urano in Ariete, vi motiverà nel prendere una decisione importante che covavate da tempo. Siate fermi e decisi nel comunicarla a chi di dovere, senza però urtare la sua sensibilità.

CAPRICORNO

Plutone nel vostro segno vi spingerà a fare delle riflessioni profonde su un aspetto della vostra vita che al momento non vi soddisfa. Lasciatevi anche ispirare da Nettuno in Pesci, in sestile a Plutone, che vi suggerirà nuove prospettive.

ACQUARIO

La Luna in Leone, opposta al vostro segno, in trigono ad Urano in Ariete vi spingerà ad essere più rivoluzionari del solito: va benissimo smuovere le acque di una situazione stagnante ma fate attenzione a non urtare la sensibilità altrui.

PESCI

Marte nel vostro segno, congiunto a Nettuno e in sestile a Saturno in Capricorno, vi renderà visionari ma concreti allo stesso tempo regalandovi un notevole fascino carismatico. Fatene ampio uso sia sul lavoro che in amore.