Oroscopo Paolo Fox 27 novembre: previsioni segno per segno

Diamo invece un'occhiata a cosa ci riserverà la giornata di oggi, martedì 27 novembre. Oroscopo Paolo Fox, previsioni segno per segno

Oroscopo Paolo Fox 18 dicembre 2018

La nuova settimana porta notizie positive per alcuni segni, ma è un po’ più impegnativa per altri. Diamo un’occhiata a cosa ci riserverà la giornata di oggi, martedì 27 novembre. Oroscopo Paolo Fox, previsioni segno per segno.

ARIETE

Si tratta di giornate molto movimentate. oggi e domani vedranno la presenza molto interessante di Luna, Mercurio, Urano e Giove e, dunque, la spinta non mancherà di certo. Una spinta anche alla ribellione: il consiglio, però, è quello di placare i toni e di non generare polemiche. E’ il caso di sotterrare l’ascia di guerra perché il rischio concreto è quello di vivere un fine settimana decisamente pesante. Fate attenzione agli appuntamenti: dovete fare in modo di farvi riconfermare qualcosa. Dal punto di vista fisico potrete accusare un calo, ma il recupero sarà piuttosto veloce.

TORO

Nonostante la Luna sia dissonante, bisogna riconoscere che state reagendo piuttosto bene alle provocazioni che arrivano dalle stelle. Dal punto di vista sentimentale e familiare, vi sarà la necessità di chiarire determinati percorsi. Le prossime 48 ore potranno generare un momento di stallo o, persino, di grande fatica. Il consiglio, dunque, è quello di fare attenzione e, in generale, di non compiere sforzi. Si tratterà di due giornate abbastanza polemiche.

GEMELLI

È vero che amate i cambiamenti, ma l’ultimo è avvenuto nell’estate del 2018. In effetti, non è possibile cambiare di continuo direzione. Se state vivendo un periodo di scarsa serenità, tornare sui vostri passi non rappresenta di certo la mossa giusta. A causa di un aspetto contrattuale o legale che avete firmato, in questo momento siete molto condizionati dagli eventi oppure dovete provare la vostra innocenza rispetto ad un problema. E’ necessario fare attenzione, evitando le provocazioni. Inoltre, potrete accusare qualche fastidio fisico.

CANCRO

Il desiderio di provare emozioni è parte integrante della vostra vita. Infatti, è altamente improbabile che voi viviate solo di lavoro. Chi non pensa all’amore finisce per essere molto agitato e triste. Dunque, è il caso di recuperare. Le giornate che andranno fino a venerdì, saranno ideali nelle relazioni con le altre persone e, inoltre, potrebbero rivelarsi molto utili per ritrovare quel lato romantico di voi che a novembre era rimasto nascosto. Il mese di dicembre, invece, sarà quello delle emozioni ritrovate.

LEONE

La Luna è nel vostro segno, ma non si tratta dell’unico aspetto positivo che sta caratterizzando questo periodo. Avete uno splendido Mercurio, un ottimo Sole, un Giove favorevole. Ecco perché potrete rendervi conto del fatto che qualcosa sta cambiando in senso positivo. Ad alcuni di voi potrà capitare prima, ad altri dopo, ma ci saranno di certo nuovi eventi in arrivo. Molti di voi saranno protagonisti di una riscossa ed è possibile che alcuni abbiano già in mente qualcosa di veramente importante. Anche in campo sentimentale questi giorni riusciranno a darvi una forte carica di energia.

VERGINE

Alcuni di voi hanno un obiettivo chiaro in mente. Vale a dire quello di risolvere un problema di lavoro o sbloccare un accordo che aveva trovato degli intoppi. Probabilmente in questo periodo possono esserci persone che devono necessariamente liberarsi da un vincolo e la cosa non è di semplice realizzazione. Tutti questi problemi non possono fare altro che comportarvi un forte stress. Attorno alla giornata di venerdì, però, qualcosa potrebbe risolversi. In ogni caso, alberga sempre in voi una certa dose di stanchezza e di agitazione. Il consiglio è quello di resistere alla tentazione di gettare tutto all’aria.

BILANCIA

Il fatto che nelle ultime settimane si siano verificati dei problemi in ambito sentimentale o, magari, dimenticanze e situazioni di freddezza, è da attribuirsi al lavoro, in quanto è assolutamente complicato riuscire a mantenere un certo equilibrio. Alcuni di voi devono fare i conti con una situazione di forte stress, soprattutto tutti coloro che hanno maggiori responsabilità e che devono portare avanti nel miglior modo possibile la settimana. Quest’ultima, in ogni caso, si chiuderà con un abbraccio d’amore. Le giornate di sabato e domenica saranno interessanti per tutti coloro che avranno voglia di riconciliarsi con una persona o hanno intenzione di fare progetti a lungo termine.

SCORPIONE

La giornata di oggi sarà per certi versi piuttosto fastidiosa. Molti potrebbero recarsi al lavoro già in una condizione di agitazione. Va, inoltre, sottolineato come il rapporto esistente con Cancro, Leone e Bilancia sembri essere sincero e leale. In questo momento sarà auspicabile chiudere quelle situazioni che non suscitano più interesse in voi. Si tratterà di 48 ore piuttosto pesanti anche dal punto vista fisico. Il desiderio comune è quello di una grande emancipazione e su questa base ci saranno cambiamenti e reazioni opposte. In questo periodo sarà fondamentale dare il giusto spazio ai sentimenti. Quella di domenica sarà una giornata favorevole per l’amore.

SAGITTARIO

Chi è un po’ agitato o nervoso in questo periodo, è perché non vuole più fare la solita vita. Chi ha avuto modo di cambiare nel corso degli ultimi mesi, magari ha corso anche qualche rischio, ma adesso è contento di aver fatto qualcosa di nuovo e ne trae beneficio. In queste 48 ore ci sarà da lottare ma ci sarà qualcosa di positivo e di interessante.

CAPRICORNO

Non rinunciate ai vostri obiettivi, ma non ammettete neanche i vostri sbagli, quindi è difficile vedervi tornare indietro. Non sarà una giornata brillante, quindi evitate facili ironie che possono ripercuotersi nei rapporti sentimentali e lavorativi. Ci sarà anche la possibilità che qualcuno debba superare un fastidio di natura fisica.

ACQUARIO

La Luna opposta porta un po’ di agitazione, però non è un periodo del tutto negativo, c’è una bella energia da poter sfruttare. Negli ultimi mesi c’è da dire che si sono verificati molti problemi, anche uno dopo l’altro. Tutti i fastidi devono essere risolti. Il fine settimana sarà importante in generale, ma anche per i rapporti di carattere sentimentale.

PESCI

Se avete avuto qualche problema economico o personale ultimamente, sarà necessario superarlo. Da Dicembre ci sarà modo di recuperare. Chi è solo da tempo in amore, potrebbe fare un incontro speciale. In questa fase sembra che c’è qualche difficoltà nel fare nel cose. Qualche questione legale o economica da risolvere con una persona legata al passato.