Oroscopo Paolo Fox 25 novembre: previsioni segno per segno

Andiamo a scoprire insieme come trascorrerà la giornata di domani, domenica 25 novembre: Oroscopo Paolo Fox, le previsioni segno per segno.

Oroscopo Paolo Fox 18 dicembre 2018

Sabato di lavoro o di riposo? Le anticipazioni di ieri hanno avuto riscontro reale questa mattina? Andiamo invece a scoprire insieme come trascorrerà la giornata di domani, domenica 25 novembre: Oroscopo Paolo Fox, le previsioni segno per segno.

ARIETE

Nella giornata di domenica l’unica agitazione sarà data dallo stato fisico. Alcuni potrebbero non sentirsi in forma, specie se negli ultimi due giorni hanno fatto più del dovuto. C’è da procedere con un po’ di cautela, anche se il periodo è comunque di forza. A volte conviene farsi avanti in prima persona. In campo sentimentale c’è da risolvere qualche piccolo problema, ma comunque non è nulla di cui preoccuparsi. C’è da dire che tornerà anche un po’ di buona volontà.

TORO

Siete un segno molto determinato e testardo e questa caratteristica vi fa essere un punto di riferimento per gli altri. Se c’è stata qualche trasformazione potrebbe anche dare fastidio a qualcuno, specie se avete deciso di cambiare vita e non ricoprite più il vostro ruolo consono. Da un po’ di tempo sta nascendo in voi uno spirito ribelle, avete voglia di fare cose nuove e più importanti. La Luna torna positiva e la giornata di domenica sarà ideale per i contatti.

GEMELLI

Le persone nate sotto il segno dei Gemelli hanno voglia di viaggiare e di fare tante cose nuove. Cercate di restare tranquilli se nell’ultimo periodo c’è stata qualche tensione al lavoro. Domenica e lunedì potrebbe capitarvi di spendere un po’ troppo. Se avete avuto qualche problema legale cercate una mediazione, poiché altrimenti le cose potrebbero andare un po’ troppo per le lunghe.

CANCRO

Anche le storie nate da poco sono all’insegna dell’incertezza, ma questo non vuole dire che sia un problema. C’è chi ha voglia di continuare una relazione senza fare troppi progetti per il futuro. Senza volerlo magari avete scelto persone che non danno molte certezze. La giornata di domenica sarà adatta per cercare di chiarire ciò che non va sia in ambito familiare che sentimentale.

LEONE

La giornata di domenica sarà positiva sia dal punto di vista lavorativo che psicofisico. Sole, Mercurio e Giove sono dalla vostra parte. E’ il momento giusto per dare sfogo alla vostra vena creativa. Chi ha la fortuna di aver trovato la persona giusta, potrebbe essere arrivato il momento di fare progetti importanti in due, anche riguardanti la nascita di un figlio. Momento buono per i viaggi e per quello che giunge da altre città. Novità in arrivo.

VERGINE

Arriva al momento giusto questa domenica rilassante, dopo due giornate abbastanza pesanti. In questi giorni avete accusato molto nervosismo, anche a causa di persone che sono un po’ distanti dai vostri gusti. Siete molto ironici e vi piace giocare, però cercate di non esagerare. Attenzione a qualche provocazione che potrebbe esserci con i segni Gemelli e Sagittario.

BILANCIA

Sarà una domenica riflessiva piuttosto che movimentata. Data la particolare situazione in ambito lavorativo potreste sentirvi meno in forma rispetto al solito. Ci sarà voglia di stare un po’ per conto proprio in questa giornata. Se ricevete qualche provocazione, ci vuole una prudenza doppia. Il consiglio è quello di evitare sforzi eccessivi ed inutili.

SCORPIONE

Vi sentite decisamente più liberi e questo vi aiuta a vivere una bella domenica. Sarà molto importante vivere qualche bella novità. Le stelle aiutano a ritrovare un po’ di tranquillità sia a livello personale che economico. Chi ha un ascendente Cancro, Pesci o Scorpione sarà favorito. Chi ha la possibilità di viaggiare potrà ricevere qualche proposta interessante. Se c’è stata qualche crisi in amore si può cercare di recuperare.

SAGITTARIO

Finalmente è arrivata la domenica a rigenerarvi un po’! Ottima la posizione del Sole nel vostro segno, così come tra poco lo sarà anche quella di Giove. Prossima settimana di grande rilievo in cui non riuscite più a stare chiusi nel recinto e volete saltare la staccionata! Gli amori che nascono tra novembre e gennaio, o che sono già nati e devono essere perfezionati, nelle prossime settimane saranno più caldi! Entro i primi del 2019 si farà una scelta definitiva.

CAPRICORNO

I pianeti in questa giornata aiuteranno tutti coloro che hanno un ascendente in un segno di terra (Capricorno, Toro e Vergine) a guadagnare qualche soldo utile per i progetti del 2019. Il prossimo sarà un anno importante per l’amore e da dicembre si parte alla riscossa! Chi ha una storia da tempo, e ha superato un novembre pesante, a dicembre darà il meglio di sé. Giornata un po’ faticosa nei rapporti con gli altri.

ACQUARIO

Sarà una giornata dalle forti motivazioni! Ma attenzione perché quando sentite di essere dalla parte della ragione diventate un po’ troppo polemici. Se qualcuno è contro di voi, e tra martedì e giovedì avete vissuto un momento di crisi o difficoltà, state cercando delle soluzioni. In amore dicembre sarà il mese delle verità nascoste che emergeranno inesorabilmente.

PESCI

Giornata di relax e in cui potranno trovare soddisfazione tutti coloro che da giovedì stanno cercando di mantenere il controllo di tutte le situazioni, magari non riuscendoci. Cercate di frenare il vostro impeto senza pretendere tutto e subito. Discussioni ad alta voce in vista. Da dicembre alcuni percorsi d’amore potranno tornare protagonisti e chi è single avrà alcune risposte in tasca. Vecchie dispute con ex mariti o fidanzati per questioni di soldi. Dicembre diventa molto comprensivo nei vostri confronti e i pianeti vi spingeranno verso importanti cambiamenti esistenziali.