Oroscopo Paolo Fox 11 gennaio 2019, le previsioni segno per segno

Oroscopo Paolo Fox 11 gennaio 2019, molto segni hanno avuto qualche dispiacere ieri, una generale tristezza ha pervaso tutto lo zodiaco. Ma oggi si cambia!

Oroscopo Paolo Fox 18 gennaio 2019

Oroscopo Paolo Fox 11 gennaio 2019, dimenticate la giornata di ieri, triste e stressante un po’ per tutti i segni. Oggi andrà meglio…parola del nostro astrologo preferito.

Oroscopo Paolo Fox 11 gennaio 2019, le previsioni segno per segno

ARIETE

Non è facile per i nati del segno in questo periodo starsene in silenzio. Ci sono dei ritardi che mettono alla prova la tua pazienza. Avresti voglia di evadere, di impegnarti in qualcosa di nuovo e più stimolante, ma per il momento non è possibile.

TORO

Alcune tensioni possono essere determinate anche da eventi o cambiamenti abbastanza importanti che implicheranno delle uscite di denaro. In questo periodo devi prestare attenzione anche alla gestione del denaro e alla validità di alcune collaborazioni nell’ambito professionale

GEMELLI

Ci sono diversi cambiamenti che potrebbero riguardare non soltanto il lavoro, ma anche l’ambiente familiare. Durante lo scorso anno hai dato inizio ad importanti trasformazioni, ed ora è necessario ristabilire nuovi equilibri.

CANCRO

La Luna è in trigono, in aspetto positivo e potrai contare su una condizione astrologica migliore. Rispetto agli ultimi giorni c’è stato un buon recupero, ma sul piano sentimentale avrai bisogno ancora di tempo per poter ritrovare maggiore serenità.

LEONE

Alcune difficoltà potrebbero non riguardarti direttamente. Potresti sentirti un po’ sottotono anche perché una persona cara sta male e partecipi emotivamente a questo tipo di difficoltà.

VERGINE

Tieni molto alle tue convinzioni, ma sei essere anche molto disponibile ed aperto nei confronti degli altri. Adesso potrebbe essere necessario dover rivedere la propria posizione e le proprie strategie. Cerca di sbloccarti e di avere un atteggiamento più aperto nei confronti degli altri.

BILANCIA

Tensioni nell’ambiente circostante e sei costretto a vivere alla giornata. In questo momento non puoi pensare di assumere un atteggiamento troppo critico, perché è necessario del tempo prima che alcune situazioni si sblocchino e tu possa avere maggiore autonomia di scelta.

SCORPIONE

Questo è un periodo molto proficuo per i sentimenti, puoi dimostrare quello che provi in maniera più semplice e diretta. Quando ami una persona, la difendi ad ogni costo. Soprattutto in questi giorni il tuo atteggiamento protettivo sarà particolarmente intenso.

SAGITTARIO

Sono giorni abbastanza tesi. Sei un segno che non ama subire limiti o costrizioni. A differenza degli altri che hanno paura di mettersi in gioco e di fallire, tu hai il coraggio di contrastare questo atteggiamento e di metterti alla prova per realizzare quello che desideri.

CAPRICORNO

É un momento molto fortunato per le emozioni. In amore è possibile ottenere di più. Spesso ti chiudi in te stesso e non ascolti i consigli degli altri. Così facendo ti precludi la possibilità di poter prendere alcune decisioni

ACQUARIO

Potresti ancora avere qualche momento di difficoltà. In realtà il tuo calo è iniziato già dalla seconda metà di settembre. Dal punto di vista fisico ci sono state delle difficoltà che continuano ad influenzare negativamente il tuo presente. Giove è in aspetto dissonante, vengono meno alcune certezze e alcuni punti di riferimento.

PESCI

Questo è il momento di sbloccarsi, puoi vincere una sfida e realizzare un obiettivo importante. Non sottovalutare nuove proposte ed occasioni per rivalerti. Ciò che conta adesso è dimostrare di avere la capacità di saper gestire al meglio la situazione, nonostante i disagi e le provocazioni.