Oroscopo di oggi, mercoledì 24 ottobre. Le previsioni di Paolo Fox segno per segno

Cominciamo bene la giornata con l'oroscopo. Segno per segno le previsioni del famoso astrologo della televisione Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox 9 dicembre 2018, segno per segno

OROSCOPO. Cosa ci porterà di bello la giornata di oggi? Scopriamolo insieme grazie a Paolo Fox e alle sue previsioni segno per segno.

Ariete

Gionata interessante, grazie alla luna nel segno per contare su una grande energia e vitalità. Delle volte però sei anche troppo impulsivo, tardi troppo e rivedi quali sono le tue intenzioni. Questa settimana sarà interessante per i sentimenti soprattutto durante le gionate di sabato e domenica. Oggi e domani invece il lavoro rappresenterà per te una priorità.

Toro

Negli ultimi mesi è probabile che tu abbia dovuto fare delle rinunce ed ora hai voglia di ottenere una tua rivincita. Ora ti trovi in una fase di cambiamento che potrebbe durare anche diversi anni. Si tratta di un cambiamento progressivo, di un’evoluzione che necessità di tempo per potersi ultimare. Anche in amore possono esserci delle novità, potrebbero cambiare dei punti di riferimento e sarai costretto ad adottare determinate situazioni.

Gemelli

Ciò che accade durante l’ultima parte del mese di ottobre sarà decisivo anche per i prossimi mesi. Possono arrivare buone risposte e buone conferme, non avere paura di avanzare richieste e far valere i tuoi interessi. Infatti il mese di novembre sarà meno efficace dal punto di vista lavorativo e sentimentale, ci saranno minori opportunità per farsi valere, proprio per questo bisognerà darsi da fare adesso per ottenere più.

Cancro

Grande energia, puoi fare ciò che desideri ottenere di più. Sono favoriti colori quali da tempo stanno cercando di risolvere un problema. Satuno continua ad essere opposto e a metterti alla prova, ma la tua grande determinazione ti aiuterà a superare qualsiasi ostacolo e ad ottenere migliori risultati. Anche se non sembra, sei un segno combattivo e che non esita a mettersi in gioco per farsi parere.

Leone

Sei sotto stress, e sei costretto a fare dei sacrifici e valutare alcuni cambiamenti necessari per poter andare avanti meglio. Anche in amore è tempo di rivalutare determinate relazioni. Ora è arrivato il momento di mettere al centro i propri interessi, e di chiudere alcune situazioni da tempo in bilico

Vergine

Potrai farti valere e rivedere alcune questioni personali. Negli ultimi mesi è probabile che qualcuno abbia avanzato delle proposte non proprio interessante.  Fare delle rinunce in alcuni casi rappresenta un’occasione per accogliere qualcosa di nuovo di migliore.   Anche in amore, questo è il momento giusto per fare nuove considerazioni, e magari vivere nuove storie e lasciarsi andare a persone che possono incoraggiarti a stare meglio.

Bilancia

Bisogna cercare di portare avanti scelte decisioni che comporteranno dei cambiamenti. Tutto ciò costa fatica e stress ed anche per questo motivo delle volte è difficile portare avanti gli impegni che tu stesso ti sei assunto. L’amore inevitabilmente finisce in secondo piano, ma questo weekend avrai modo di recuperare.

Scorpione

Prenditi una pausa per riflettere, bisogna cercare il modo per agire e non rimandare. Le tue idee adesso valgono di più, non sottovalutare le tue intuizioni. Come per gli altri segni di Acqua, sei tra i favoriti dalle stelle in questo periodo, ed i cambiamenti che stai portando avanti ti aiuteranno a migliorare la tua condizione, nonostante tutto questo costi fatica.

Sagittario

Grande forza è una grande vitalità, il tuo desiderio di rinnovare alcuni aspetti della tua vita ti spingerà ad agire. Chi ha l’opportunità di potersi concentrare su se stesso, è favorito Se invece gli altri provano a metterti in difficoltà, e ad ostacolare il tuo desiderio di rinnovamento, allora potresti anche reagire male ed avere reazioni eccessive.

Capricorno

Riposate di più e non sottovalutate malesseri di tipo stagionale. Questo è il momento giusto per provare ad ottenere di più. Anche se delle volte pensi di non farcela, la tua determinazione ed il tuo coraggio ti consentono comunque di ottenere buoni risultati, contando sempre sulle tue forze.

Acquario

In questo momento il tuo più grande nemico è proprio la fatica e lo stress. La stanchezza infatti ti penalizza. D’altronde ti stai impegnando tanto per realizzare ciò che desideri e non è stato facile riuscire a mantenere tutto sotto controllo. Fino a venerdì si raccomanda prudenza, soprattutto dal punto di vista sentimentale dove possono nascere dell’incomprensione dei malumori.

Pesci

Cerca di mettere maggiore ordine nella tua vita, è arrivato il momento di allontanare tutto ciò che non funziona. Una persona può averti deluso, ma adesso trovi la forza di reagire e di andare avanti. Non sottovalutare la possibilità di trovare nuove soluzioni e nuove strategie. A breve Giove sarà all’opposizione e farai più fatica a portare avanti i tuoi obiettivi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *