Oroscopo di oggi, lunedì 5 novembre. Le previsioni di Paolo Fox segno per segno

Cominciamo bene la giornata con l'oroscopo. Segno per segno le previsioni del famoso astrologo della televisione Paolo Fox

Oroscopo di Paolo Fox 16 dicembre 2018

OROSCOPO. Cosa ci porterà di bello la giornata di oggi? Scopriamolo insieme grazie a Paolo Fox e alle sue previsioni segno per segno

Ariete

Questa settimana lentamente migliorerà la condizione astrologica. Ormai il 9 novembre è alle porte e quindi sarà possibile avvertire già da oggi una migliore condizione di forza e di fortuna. Però Durante i prossimi mesi ci saranno migliori opportunità, occasioni di ottenere conferme per quanto fatto finora. Entro la fine dell’anno in amore puoi ottenere qualcosa in più

Toro

Ti trovi in una condizione di profondo cambiamento. Sta iniziando una nuova e propria rivoluzione. Hai intrapreso la resistenza un nuovo percorso di vita che nei casi più estremi potrebbe anche spingere ricostruire tutto da capo. Possono cambiare dei riferimenti. In genere a novembre ci sono migliori prospettive. Chi è più coraggioso va avanti con successo. Restare invece in attesa degli altri ti pone in una condizione di maggiore incertezza e instabilità.

Gemelli

Tutto ciò che arrivano questi gioni può portarti ad un grande successo. Tutto ciò che invece capita dopo il 9 novembre non ti consentirà di poter contare su condizioni di forza sperate. Approfitta quindi di queste ultime gionate utili per ottenere di più. Il tuo impegno prossimi mesi ti aiuterà ad arrivare con successo alla realizzazione di un evento.

Cancro

C’è una buona condizione astrologica grazie all’ottimo aspetto del Sole. Non esitare a farti avanti, questo è il momento giusto per realizzare ciò che desideri. Le stelle sono dalla tua parte, la tua creatività ti consentirà di emergere, il tuo successo ti aiuterà ad ottenere anche il consenso da parte degli altri. Stelle favorevoli secondo l’oroscopo della settimana che creeranno le condizioni giuste per il tuo futuro

Leone

Ti trovi in una condizione di attesa e speri che qualcuno possa aiutarti a venir fuori da questa condizione. Il miglioramento sarà improvviso e drastico, più degli altri segni di Fuoco tu potrai contare su migliori opportunità per emergere. Se questa settimana hai dovuto fare i conti con qualcosa che non si è mantenuto, ora potrai ottenere ciò che ti spetta. In ogni caso per il momento sei molto nervoso, soprattutto se ci sono state delle illusioni che ti hanno fatto stare ancora peggio. Spesso sono soprattutto le donne del segno che si stanno dando da fare e si sentono sole perché non possono contare sul sostegno del partner. Anche per questo motivo sono particolarmente agitate e nervose.

Vergine

Molti probabilmente hanno bisogno dell’aiuto di una persona fidata o di un professionista per provare a risolvere alcuni problemi. Bisogna quindi rallentare, inizia la fase di elaborazione durante la quale potresti anche rivalutare alcune relazioni.  Se qualcuno si è approfittato di te, adesso hai bisogno di rallentare. Non essere sempre troppo protettivo nei confronti degli altri. Novembre è un mese durante il quale i nati sotto il segno della Vergine avranno l’opportunità di mettere fine a relazioni che non valgono.

Bilancia

Nei prossimi gioni ci sono ancora tensioni, soprattutto nell’ambiente lavorativo o familiare. Sei costretto a discutere molto per ottenere ciò che ti spetta e ciò che desideri. Ti trovi in una condizione di grande riflessione. E’ probabile che tu ti isoli e ti prenda dello spazio per riflettere e capire meglio ciò che desideri. Con la Luna nel segno inizi questa settimana parlando d’amore, è probabile che ci siano dei chiarimenti da fare.

Scorpione

La tua creatività è alle stelle, ed è anche il punto che ti caratterizza maggiormente. Sei govenato da Marte, ma delle volte ti lasci sopraffare dalla pigrizia e dall’insicurezza. Tanto che preferisci restare in disparte piuttosto che impegnarti per farti valere. In amore, non essere ricambiato, ti mette in una condizione di profondo disagio, bisognerà essere prudenti con le parole. Alcuni malesseri potrebbero venir fuori anche in maniera sbagliata.

Sagittario

C’è una condizione astrologica molto interessante, questa settimana potrai contare sull’ingresso di Giove nel segno. Dimostrare quanto vali ora ti consentirà di ottenere risultati migliori.  Non esitare ad avanzare delle pretese o delle richieste. La tua capacità ti consentiranno di primeggiare e nello studio nel lavoro anche di poterle contare su piccole grandi soddisfazioni che in passato non sei riuscito a realizzare. Anche in amore non avere paura di dimostrare ciò che provi

Capricorno

Venere in aspetto ostile indica che ci sono problemi che riguardano il passato e che per il momento fai fatica a recuperare. Se un segno che tiene molto all’esperienza. Pensi che impegnarsi tanto nella realizzazione di un progetto, renda ancora più gratificante il raggiungimento del risultato, che difficilmente poi ti potrà essere sottratto. Non tolleri però che gli altri possano giudicarti. Inoltre fai fatica anche a sopportare atteggiamenti ambigui soprattutto in amore.

Acquario

Durante le ultime settimane ti sei impegnato molto, tanto da esserti anche stressato eccessivamente. Ti sei applicato tanto ed inevitabilmente possono essersi create situazioni di disagio.  Occorre fare il punto della situazione e magari assecondare il proprio bisogno di libertà e di spensieratezza. Quindi sei costretto ad impegnarti sempre di più per farti valere e portare avanti i tuoi interessi.

Pesci

E’ necessario ribadire ciò che pensi perché in questo momento hai bisogno di mettere in chiaro tante cose. Questa settimana ci sono però minori opportunità per poter risolvere un problema o contare su soluzioni più facili ed immediate. Ciò che conta però è che alla fine riuscirai a conseguire gli obiettivi che ti sei prefissato. Ciò che non riesci a recuperare andrà perduto e quindi in amore e nel lavoro tanto vale ribadire con forza le proprie idee.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *