Oroscopo di oggi, giovedì 8 novembre. Le previsioni di Paolo Fox segno per segno

Cominciamo bene la giornata con l'oroscopo. Segno per segno le previsioni del famoso astrologo della televisione Paolo Fox

OROSCOPO. Cosa ci porterà di bello la giornata di oggi? Scopriamolo insieme grazie a Paolo Fox e alle sue previsioni segno per segno

Ariete

E’ probabile che qualcuno ti metta in una condizione di agitazione. Oppure sei nervoso perchè sei in attesa di eventi. In generale non sei un segno che si lascia influenzare dagli imprevisti. Lentamente si recupera e si comincia nuovamente a parlare di novità. Chi è un libero professionista può ottenere qualche occasione in più. Ci sono stati cambiamenti recentemente che hanno causato qualche disagio. Al momento non ci sono grandi opportunità.

Toro

Giove tra pochi giorni tona ad essere neutrale, e finalmente verrà meno questa fastidiosa dissonanza che ti sta mettendo duramente alla prova. Ciò che maggiormente ti sta penalizzando, è il fatto che non riesci a stabilire equilibri e riferimenti di cui invece avresti bisogno. Sono tanti i cambiamenti che stai portando avanti ultimamente, ed alcune decisioni hanno comportato la fine di rapporti e legami che fino a poco tempo fa ti sembravano indissolubili. Da venerdì si recupera, ma l’oroscopo domani indica ancora una gionata tesa e nervosa.

Gemelli

Periodo altalenante, la tua condizione al momento non ti consente di ottenere grandi conferme. Se hai avanzato una richiesta, ci saranno delle difficoltà prima di conseguire quanto sperato. Ti trovi nella condizione di dover affrontare un chiarimento dal punto di vista sentimentale. È probabile che ci siano questioni legali, condominiali o commerciale da risolvere. Potreste anche decidere di trasferirti, di liberarti di un qualcosa di passato e metterti in gioco. Puoi fare qualcosa di molto importante in prospettiva del futuro. In amore ti trovi in una condizione di osservazione più che di azione. Sei in attesa di novità e per questo motivo bisogna ancora aspettare prima di potersi concentrare su qualcosa di nuovo.

Cancro

Stai attraversano un momento piuttosto altalenante. A causa di qualcuno ti trovi nella condizione di ricerca. I nati del segno sono molto belli, ma hanno anche bisogno di andare anche più in profondità. La ricerca di questo significato può anche spingerti ad assumere atteggiamenti particolari. Chi sta seguendo progetti o nuove iniziative, va meglio rispetto a un paio di mesi fa. Saturno all’opposizione indica che nelle trattative ci sarà qualcosa da rivedere.

Leone

Fai un po’ di fatica, ma si tratta di una condizione momentanea perché in generale puoi contare su una buona condizione astrologica. In generale, c’è un bella situazione già in questa fine dell’anno ed anche tutto il 2019 sarà premiato da una splendida condizione astrologica.  Sei un segno zodiacale forte, molto determinato, ma delle volte anche egocentrico. Quando però stai male, non ti va di mostrare le tue debolezze e preferisci startene in disparte.

Vergine

Se qualcuno compie una scorrettezza, magari ti ha deluso o si sta approfittato della tua bontà, allora potresti reagire male. In amore non ci sono grandi novità, ti trovi in una condizione piuttosto tranquilla. Chi non ha dei punti di riferimento stabili, ora non li cerca. Qualcuno potrebbe anche rimettersi insieme oppure c’è chi riflette se sia o meno il caso di ufficializzare una storia. È arrivato il momento di legalizzare, di organizzare al meglio la gestione dei propri interessi e rendere più efficiente la propria vita.

Bilancia

Ci sono buone opportunità, però ciò che più ti infastidisce è il fatto che devi fare sempre tutto da solo. Ti senti in una condizione di tensione, è importante però essere al centro della scena. Ora puoi raccogliere molti consensi, non avere paura di mettere in gioco perché questo è un periodo di grande rilevanza.

Scorpione

Sei molto romantico, ed in questo periodo puoi vivere in maniera più serena e libera un amore o una passione. E’ un bel cielo anche per chi ha voglia di dimostrare la propria forza. Chi proverà ad ostacolarti o a muoverti delle critiche, sarà costretto a dover fare i conti con la tua grande determinazione.

Sagittario

Sei un segno che ama molto anche fisicamente ed in questi gioni potresti anche rivalutare un’attrazione di tipo mentale. Potresti rivalutare una persona che fa parte del tuo passato, oppure qualcuno che incontri spesso e che finora non avevi mai considerato. È importante avere a fianco qualcuno da amare, soprattutto se per troppo tempo sei stato solo.

Capricorno

Luna in ottimo aspetto, sei un segno sensibile all’amicizia. Può arrivare una chiamata o un messaggio che può aiutarti a sbloccare una situazione da tempo in sospeso. Di solito sei un segno piuttosto diffidente ed è difficile farti cambiare idea ma in alcuni casi potrebbe essere utile dare maggiore spazio anche ai consigli degli altri e non chiudersi in se stessi.

Acquario

Da 6/8 mesi ti trovi in una condizione di grande stress. E’ importante avere la possibilità finalmente di poter fare quello che stavi aspettando da tempo. Certi nodi finalmente stanno arrivando al pettine. C’è un blocco nelle compravendite, alcune questioni importanti vanno riviste. Chi ha un problema di tipo legale, adesso lo risolve, almeno in parte. Si può andare oltre, finalmente hai ricevuto una buona notizia, ora vuoi combattere per andare avanti.

Pesci

Ci sono tante cose da fare, tante situazioni che stai rivalutando e che possono aiutarti a conseguire migliori risultati. Questo è un periodo molto interessante per chi si è impegnato tanto ed è in attesa di conferme. Un successo può arrivare, resta in attesa di migliori opportunità anche di condizioni migliori per il tuo futuro. In amore è importante cercare di parlare chiaro ed affrontare nuovi chiarimenti con il partner.