Oroscopo di oggi, mercoledì 31 ottobre. Le previsioni di Paolo Fox segno per segno

Cominciamo bene la giornata con l'oroscopo. Segno per segno le previsioni del famoso astrologo della televisione Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox 9 dicembre 2018, segno per segno

OROSCOPO. Cosa ci porterà di bello la giornata di oggi? Scopriamolo insieme grazie a Paolo Fox e alle sue previsioni segno per segno

Ariete

Ci sono tante questioni da risolvere e sistemare, e proprio per questo motivo sei agitato e nervoso. Anche se durante la giornata potrebbe esserci un lieve calo, alla fine per te recuperare sarà facile ed immediato. D’altronde sei govenato da Marte, il pianeta della forza e dell’energia, e trovi sempre il modo per risalire. La Luna dissonante ti rende nervoso. In amore devi dimenticare alcune tensioni che hanno riguardato il mese di luglio ed agosto, alcuni problemi che fanno parte del passato devono essere lasciati alle spalle. Ora è arrivato il momento di ristabilire maggiore intesa con il partner.

Toro

Sei un segno che prima di abbandonare una strada o mettere fine ad una relazione, aspetta il momento giusto. Agisci, devi seguire la corrente e valutare di volta in volta quali sono le migliori opportunità per emergere. Nonostante le difficoltà, però, puoi contare su un grande ottimismo, su una grande ironia che ti consente di trovare sempre l’occasione giusta per andare avanti.

Gemelli

C’è un cielo bello per le emozioni, anche se al momento i nati del segno sono presi soprattutto da questioni di tipo economico e finanziario. Non sottovalutare la carica e l’energia che una bella relazione o un’amicizia sono in grado di offrirti.

Cancro

In questo momento sei tra i segni che vivono una condizione sentimentale molto interessante. Sei un segno molto emotivo, ma anche se sei nervoso, alla fine riesci sempre a trovare il modo giusto per risolvere una situazione problematica. Sono gionate interessanti per i sentimenti, riesci a tirare fuori la tua dolcezza e la tua disponibilità più facilmente. Con Satuno opposto nel lavoro si va avanti ancora a rilento, non mancano ostacoli e disagi, ma riesci comunque a trovare il modo per emergere.

Leone

In questo momento stai riflettendo sul tuo lavoro, e proprio per questo motivo ti trovi in una condizione di forte agitazione, stai riflettendo ancora su ciò che intendi fare. Dalla prossima settimana l’aspetto migliore di Giove ti consentirà di agire e di valutare nuove offerte e proposte. Ci sono alcune novità che riguardano le questioni di carattere pratico.

Vergine

Dalla prossima settimana Giove inizierà un transito particolare. La tua pazienza e la tua comprensione potrebbero quindi finire definitivamente! Se ci sono delle situazioni che non vanno, conviene parlare chiaro. In questi gioni dovresti cercare di mettere a posto questioni di tipo legale ed economico. Molti potrebbero essere costretti a consultare un esperto per risolvere un problema. Può esserci qualche difficoltà se in amore hai al tuo fianco una persona molto lontana da te.

Bilancia

Potrebbero esserci delle difficoltà nell’ambito lavorativo, determinate probabilmente anche dal fatto che la Luna è in aspetto dissonante. Quando incontri persone arroganti e che hanno un carattere difficile, il tuo lato più diplomatico ti consente di andare avanti bene. Sei polemico, e proprio per questo motivo è difficile in questi gioni riuscire ad andare d’accordo con te. Ti trovi in una condizione altalenante, meglio essere prudenti perché a causa del nervosismo e della tensione, potresti avere difficoltà. Hai un grande carisma ed un grande fascino, e proprio per questo motivo riscuoti sempre un grande successo in amore.

Scorpione

C’’è una condizione astrologica interessante, e grazie al tuo ottimismo, riesci a valutare i problemi in maniera meno grave rispetto al passato. Al tuo fianco in questo momento hai bisogno di avere persone positive e capace di tirare fuori il tuo lato più sereno e felice. Anche dal punto di vista sentimentale è possibile recuperare. Chi è single può contare su una buona fortuna negli incontri, ma deve cercare di non ripetere errori che possono averti causato difficoltà in passato. Non sottovalutare gli incontri, ma anche le esperienze che finora ti hanno reso felice.

Sagittario

Nei prossimi gioni avrai modo di risolvere alcune situazioni ancora in sospeso. Molte situazioni che non hanno più senso di esistere, verranno definitivamente archiviate. Se ci sono delle difficoltà adesso, nei prossimi gioni agirai per risolvere i tuoi problemi. Sei govenato da Giove, che è il pianeta della fortuna, e chi ti è vicino è influenzato dalla tua stessa fortuna.

Capricorno

La Luna all’opposizione può generare qualche momento di tensione. Quando sei arrabbiato ti chiudi in te stesso e non parli. Sei molto concentrato sulle tue cose, gli impegni sono tanti e proprio per questo motivo ti senti agitato e sotto pressione. Nonostante però le difficoltà, riesci a portare avanti gli impegni. Sei troppo preso dal lavoro o dallo studio e non riesce a dare all’amore la giusta attenzione. Sei un segno che va avanti a rilento, e pensi che il tempo ti aiuti ad avere le risposte che cerchi in amore. In questi gioni possono esserci delle difficoltà in famiglia, polemiche possono nascere tra genitori e figli.

Acquario

Sei un segno attivo e dinamico, ma purtroppo delle volte sei un po’ troppo irrequieto. Alcuni rapporti sono destinati a diventare importanti, per i single belle emozioni in arrivo. Con te è difficile annoiarsi perché sei un segno creativo che ama mettersi in gioco facendo sempre cose nuove. Sentirsi più sereni tranquilli ti aiuterà tirare fuori questo tuo lato così coinvolgente e carismatico.

Pesci

Per alcune relazioni è arrivato il momento di porre dei limiti. Hai la capacità di testare le tue emozioni, hai piena consapevolezza di ciò che stai provando. Fai attenzione però in questi gioni perchè sei agitato e nervoso, probabilmente perchè devi riprendere qualcuno. Hai bisogno ora di parlare chiaro, ciò perché per troppo tempo hai taciuto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *