Oroscopo di oggi, 9 novembre. Le previsioni di Paolo Fox segno per segno

Cominciamo bene la giornata con l'oroscopo. Segno per segno le previsioni del famoso astrologo della televisione Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox 18 dicembre 2018

OROSCOPO. Cosa ci porterà di bello la giornata di oggi? Scopriamolo insieme grazie a Paolo Fox e alle sue previsioni segno per segno

Ariete

Buon recupero che ti consente di poter realizzare i tuoi obiettivi. Un po’ di tensione potrebbe riguardare il lavoro, dove ci sono ancora soluzioni part time con cui confrontarti. Ma per fortuna in amore c’è una buona condizione che ti spinge a voler agire per ottenere di più. Anche i nuovi amori a breve toneranno ad accendere l’interesse dei single del segno.

Toro

È probabile che tu debba mettere a posto alcuni contenziosi aperti con un ex.  Potresti anche dover chiudere questioni aperte con persone del passato e per questo motivo fatichi a sentirti più sereno.

Gemelli

Cerca di stare attento alla salute perché sei un segno soggetto a malesseri di tipo stagionale. Se devi fare un incontro sentimentale, queste sono gionate intriganti. Non c’è l’amore della vita, ma possono nascere relazioni intriganti che riaccendono il tuo entusiasmo e la tua fiducia nei confronti del futuro.

Cancro

Con la Luna in buon aspetto puoi contare su qualche novità in più. Satuno opposto indica che ci sono delle difficoltà da contrastare con alcune autorità. Ti trovi in una condizione particolare, sei contro qualcuno. Giove non ha più un’influenza diretta e positiva come quella che hai avuto fino ad oggi. Dovrai affrontare determinate situazioni e magari potrai uscire vincente.

Leone

Chi ha un’attività in proprio, è più fortunato perché può decidere da solo. Chi invece lavora in un’azienda, fa più fatica ad accettare determinate imposizioni. Ora sei tu a voler dettare le condizioni. Giove è favorevole e quindi possono esserci buone occasioni per costruire una famiglia, fare un figlio o comprare casa. Ormai il peggio è passato, sarai uno dei segni che risentirà in maniera più significativa del nuovo transito di Giove favorevole nel Sagittario. D’altronde sei un segno attivo, noterai che tutti questi cambiamenti alla fine ti aiuteranno a migliorare.

Vergine

Non sottovalutare clausole, e piccoli o grandi compromessi. Sei un segno attratto dalla confusione perchè ti piace mettere ordine, sei attratta da persone sconclusionate perché riesci così a tirare fuori il tuo lato più premuroso e generoso. Ora però qualcosa sta cambiando, soprattutto perché ogni tanto anche tu hai bisogno di avere qualcuno che ti supporti, non sempre il contrario. Attenzione ai rapporti con Ariete, Leone e Capricono, segni che ti danno del filo da torcere

Bilancia

L’unico cruccio di questo periodo è che vorresti farti riconoscere per meriti che però sono nascosti. Infatti spesso, se lavori in un gruppo, tendi a parare i difetti degli altri. Questa capacità però non è facile da individuare. Vorresti tutto in equilibrio, ma le polemiche sono all’ordine del giono ed in qualche modo cerchi di far quadrare i conti. In questa particolare fase della tua vita ed in questo contesto sociale devi inevitabilmente confrontarti con ciò che ti circonda.

Scorpione

I nati del segno sono favoriti da una buona condizione astrologica che rende speciale soprattutto la tua vita sentimentale. Voglia di fare che devi tirare fuori anche nel lavoro, dove delle volte sei troppo critico e freni le tue stesse iniziative.

Sagittario

In questo periodo chi ti sta vicino sarà contagiato dalle buone opportunità. Seguire il tuo entusiasmo porterà lontano. In generale sei un segno che otterrà molto anche nel 2019. L’oroscopo domani segnala l’ingresso di Giove nel segno che porterà grandi opportunità che ti aiuteranno ad essere vincente nei prossimi mesi.

Capricorno

Hai bisogno di rivelare ciò che senti dentro, e considerando ciò che sono gli altri e rivelando agli altri la tua capacità di azione. Ora è impossibile frenarti perché hai buone idee e grande energia per poter mettere in pratica ciò che desideri.

Acquario

Hai avuto molti problemi negli ultimi mesi, ed il recupero è piuttosto lento e progressivo. Non puoi far finta che le difficoltà che hai attraversato ultimamente ti scivolino di dosso. Molto dipende da ciò che è successo recentemente che ti darà la possibilità di riparare ai danni degli ultimi mesi. Approfitta di queste gionate migliori per provare a risolvere problemi nati in passato. Ci sono situazioni in sospeso che possono riguardare anche la tua vita sentimentale. In amore non ci sono grandi novità, per i nuovi amori bisognerà attendere ancora un po’.

Pesci

Risenti di ciò che sta succedendo intono a te. Hai preso delle decisioni, hai fatto delle scelte ma al momento mancano risposte e conferme che ti aiutino ad andare avanti meglio. Ci sono problemi pratici nella gestione degli impegni quotidiani, devi fare i conti con complicazioni ed imprevisti che non ti consentono di portare avanti i tuoi obiettivi. In amore è facile che tu abbia fatto delle scelte che alcune persone fanno fatica ad accettare. C’è un conflitto tra ciò che desideri, tra ciò che hai già deciso e quello che gli altri invece possono fare ed accettare.