Oroscopo di oggi, 4 novembre. Le previsioni di Paolo Fox segno per segno

Cominciamo bene la giornata con l'oroscopo. Segno per segno le previsioni del famoso astrologo della televisione Paolo Fox

Oroscopo di Paolo Fox 16 dicembre 2018

OROSCOPO. Cosa ci porterà di bello la giornata di oggi? Scopriamolo insieme grazie a Paolo Fox e alle sue previsioni segno per segno

Ariete

Se ci sono situazioni rimaste in sospeso, adesso è arrivato il momento di parlare chiaro. Trascorrete in settimana in compagnia di persone che ti fanno stare bene. Ora potete provare emozioni intense dalla prossima settimana rimboccarti le maniche. Con Satuno opposto sei sempre costretto a far fronte agli eventi.

Toro

Sono gionate belle per le emozioni, entro la fine dell’anno per vivere una nuova storia. Le storie vecchie vanno archiviate. E’ inutile continuare ad assecondare situazioni del passato che ormai non ti appartengono più. Non hai paura di metterti in gioco, anche se tutto ciò costa fatica, alla fine riesci a conseguire il miglior risultato. Puoi fare delle rinunce ad andare avanti meglio per vivere in maniera più attiva i sentimenti.

Gemelli

Alcuni nati nel segno dovranno superare degli ostacoli che fanno parte dell’esteno. Bada bene, non sono ostacoli che hai creato tu. Potrebbero esserci state spese eccessive o sono cambiate le persone intono a te. Questo è un periodo di riflessione durante il quale devi cercare di ottenere qualche certezza in più.

Cancro

Con Saturno opposto i problemi ci sono, soprattutto sei stai con una persona lontana. E’ anche inutile dare seguito questioni del passato, già adesso ci sono persone che tifo per te. Cerca di riposare di più, la stanchezza potrebbe crearti qualche difficoltà.

Leone

Durante il fine settimana sei più felice e positivo. Se una persona ti ha creato dei problemi, ora devi superare tante difficoltà. Chi invece è stato lasciato, può prendersi una rivincita. Oggi qualche piccola soddisfazione in più. Chi ha la possibilità di far notare partner determinati problemi, non deve lasciarsi condizionare dal passato.

Vergine

In amore ora hai la possibilità di poter trovarti vicino un sostegno o una collaborazione. Una persona vicina potrebbe avere un atteggiamento ambiguo. Adesso hai bisogno di poter contare su maggiori opportunità. Non ti accontenti più anche per questo motivo pretendi maggiore sincerità dagli altri.

Bilancia

Non ti piace restare in disparte, ma quando ci sono tanti problemi ogni tanto hai bisogno di prenderti del tempo per riflettere. Queste sono gionate in cui se sei costretto a dover stare a contatto con il pubblico per alcune questioni lavorative, ogni tanto cerca di isolarti per riprenderti i tuoi spazi.

Scorpione

Spesso sei distratto. Cerca di fare attenzione soprattutto in queste gionate inizio novembre. Marte dissonante ti causa un forte stress. C’è buona intesa con Vergine e Bilancia. Buon recupero di energia, non trascurare questo periodo.

Sagittario

Devi cercare di avere più coraggio. Ora, per farti avanti al meglio sfruttare le indicazioni di Giove nel segno dalla prossima settimana, devi evitare le persone che possono causarti malessere e agitazione, hai bisogno di trovare condizioni migliori per poter agire.

Capricorno

Non tolleri chi si intromette nei fatti tuo. Sei un segno riservato e per questo motivo eviti persone troppo invadenti e che non riescono ad essere discrete. Oggi puoi parlare d’amore e se qualcosa non va, allora avrai l’opportunità di chiarire.

Acquario

E’ importante provare a riposare di più e superare un problema. Hai l’opportunità di recuperare la settimana difficile che ti lasci alle spalle. Bene anche le emozioni, finalmente anche per l’Acquario è possibile poter contare su un periodo di forza.

Pesci

Questo fine settimana ci saranno dei problemi che bisogna cercare di superare. Sei stanco e se in amore non ricevi le attenzioni che desideri, allora potresti anche decidere di cercarle altrove. Provare a metterti nuovamente al centro ti aiuterà a recuperare.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *