Oroscopo di oggi, 2 novembre. Le previsioni di Paolo Fox segno per segno

Cominciamo bene la giornata con l'oroscopo. Segno per segno le previsioni del famoso astrologo della televisione Paolo Fox

Oroscopo di Paolo Fox 12 dicembre 2018

OROSCOPO. Cosa ci porterà di bello la giornata di oggi? Scopriamolo insieme grazie a Paolo Fox e alle sue previsioni segno per segno

Ariete

Si va avanti meglio, già partire da questa prima settimana di novembre dovresti contare su una condizione migliore. Sei un segno combattivo, e quando ti ritiri, è perché hai bisogno di recuperare forza. Chi si è fermato perché si è scoraggiato, ora sta cercando di ritonare al centro della scena. Ora è possibile ottenere risultati migliori, non soltanto nel lavoro ma anche in amore puoi contare su qualche occasione di successo in più.

Toro

Si va avanti a fatica, probabilmente perché ci sono state delle rinunce che ti sono pesate. Alcuni sono in attesa di risposte che non arrivano. Altri invece sanno che possono contare su buone opportunità ma hanno bisogno di stabilire nuovi equilibri e nuovi punti di riferimento. I nati del segno questo momento stanno cercando di costruire un nuovo equilibrio per farlo vorrebbero poter contare sul sostegno di una persona fidata.

Gemelli

Ricorda che tutto ciò che nasce prima del 9 novembre può aiutarti ad ottenere migliori risultati. Dopo questa data invece sarà difficile riuscire a portare a termine più facilmente determinati obiettivi. In amore non ci sono grandi novità, sei in attesa che qualcuno ti faccio una proposta proprio per questo motivo sei molto concentrato sul lavoro.

Cancro

Sei un segno molto dolce, in questi gioni sei tra i segni più dolce dello zodiaco. Non devi però lasciarti scoraggiare dalle difficoltà. Cerca di credere di più in te stesso, se ti dai da fare vedrai che puoi potrai conseguire migliori risultati. Non concentrarti solamente sulle cose negative, ma valuta anche le opportunità che possono nascere se inizi a valutare altenative capaci di renderti felice.

Leone

La Luna è in transito nel tuo segno zodiacale e potrai contare esso una grande energia. Vuoi parlare chiaro e dire in maniera diretta ciò che pensi. Rispetto al passato ora sei più forte e determinato. Se pensi che nel lavoro tu abbia perso un’occasione, non disperarti perché a breve ci saranno altre opportunità che ti consentiranno di rifarti nei prossimi mesi.

Vergine

Hai bisogno di fare due conti e valutare se è il caso o meno di fare determinati investimenti. In alcuni casi converrebbe fermarsi e rimbalzare nelle rinunce piuttosto che assumersi nuove responsabilità e nuovi impegni che rischia solamente di penalizzarti.

Bilancia

Hai bisogno di punti di riferimento, di conferme che ti consentano di sentirti più sicuro. Non a caso per te è importante fare sempre tutto per iscritto, fissare dei contratti ed ottenere quindi delle garanzie. Questa condizione però in amore potrebbe rivelarsi controproducente. Il partner potrebbe sentirsi troppo oppresso e magari desiderare di trasgredire.

Scorpione

Con il Sole nel segno sei agitato e nervoso. Alcuni incontri possono averti messo di cattivo umore e di conseguenza anche chi ti è vicina risentirà di questa condizione di disagio. Devi sempre lottare per realizzare ciò che desideri. C’è una grande stanchezza, ma non devi mollare proprio ora. Infatti dalla seconda metà di novembre sarà possibile ottenere qualche risultato positivo in più.

Sagittario

Gionata positiva, soprattutto per te sta per iniziare una fase di grande rilancio. Bisogna essere prudenti solamente durante il fine settimana, quando avrai un lieve calo durante il fine settimana per il sagittario che potrebbe rallentarti. Sei sempre in movimento e non esiti a rimboccarti le maniche. Proprio per questo motivo in alcuni casi potrebbe essere utile cercare di rallentare e evitare di assumersi ulteriori impegni.

Capricorno

Sei un segno che ama fare tutto da solo. Delle volte però fare affidamento anche sull’aiuto degli altri può aiutarti ad andare avanti meglio. Attenzione ad alcune discussioni che oggi e domani potrebbero avere conseguenze spiacevoli. Cerca di essere prudente e non sottovalutare il consiglio di una persona fidata e con esperienza.

Acquario

Gionata nervosa. Spesso infatti hai una condizione di forte nervosismo ed hai commesso degli errori. Per fortuna però oggi la media nel weekend andrà meglio grazie anche all’ottimo aspetto della Luna. Soprattutto durante la gionata di domenica avrai l’opportunità di poter chiarire determinate relazioni che da tempo non vanno avanti bene.

Pesci

La seconda parte della settimana alla fine sarà piuttosto tesa. Sei molto critico nei confronti tuoi e degli altri. In amore ed in famiglia possono esserci discussioni forti con Pesci e Gemelli. In amore attenzione potresti provare una forte confusione.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *