Oroscopo di oggi, 17 novembre. Le previsioni di Paolo Fox segno per segno

Cominciamo bene la giornata con l'oroscopo. Segno per segno le previsioni del famoso astrologo della televisione Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox 14 dicembre 2018

OROSCOPO. Cosa ci porterà di bello la giornata di oggi? Scopriamolo insieme grazie a Paolo Fox e alle sue previsioni segno per segno

Ariete

Negli ultimi giorni sei stato molto agitato, sei stato un po’ in balia dei venti dal punto di vista sentimentale. Quest’estate infatti ci sono state numerose difficoltà in amore, o per colpa tua o per colpa di altri. Ti sei trovato in una condizione di forza dei confronti degli altri ed ora sei tu ad avere l’ultima parola. Nel lavoro se hai una buona idea, meglio metterla in gioco e proporsi.

Toro

Adesso finalmente trovi un po’ più di tranquillità, anche se sei in attesa di eventi. Qualcuno però potrebbe sentirsi sotto pressione perché sta aspettando che alcune condizioni si sblocchino per poter andare avanti meglio. Chi ha fatto una richiesta d’amore negli ultimi tempi, potrebbe non aver ricevuto una buona risposta. Oppure se ci sono questioni da risolvere, ancora non hai ottenuto le conferme sperate.

Gemelli

Sei sottotono, ci sono delle difficoltà determinate dal fatto che ci sono ostacoli che non ti consentono di fare ciò che desideri. In questi giorni sei con la testa tra le nuvole, evita quindi di stressarti troppo e cerca di concentrarti solamente sulle cose indispensabili. Attenzione quindi a chi vorrebbe provocarti.

Cancro

Ora vuoi dimostrare i tuoi sentimenti, oppure qualcuno potrebbe volerti dimostrare il proprio amore. C’è però una certa ambiguità e confusione, non sarà facile prendere una decisione. Ottimo aspetto della Luna chi ti aiuta a trovare la giusta soluzione nel caso in cui ci siano delle difficoltà o delle indecisioni. Se qualcuno non ti darà le risposte che cerchi, domenica potresti cercare un confronto. Saturno all’opposizione indica che bisogna faticare ancora di più per poter realizzare i propri obiettivi.

Leone

Se qualcuno ti lascia, ci stai male, non tanto per la perdita, quanto piuttosto perché non sei riuscita a dimostrare quanto vali. Ora però puoi ottenere una bella soddisfazione. È probabile che chi ti ha fatto soffrire in passato, ora si sia ricreduto.

Vergine

È probabile che tu ti senta deluso perché una persona sulla quale contavi si è tirata indietro nel momento del bisogno. Anche nel lavoro c’è confusione. Attenzione ai rapporti con l’Acquario, qualcuno potrebbe aver tradito la tua fiducia.

Bilancia

Nel lavoro ci sono delle difficoltà, probabilmente i tuoi colleghi non riescono a stare al tuo passo. Ai nati del segno piacciono delle volte delle nostalgie di tipo sentimentale. Venere al momento è in transito nel tuo segno zodiacale, ma si tratta di una condizione momentanea. Se ti trovi nella condizione di voler rivivere un amore, ricorda che si tratta di un’attrazione momentanea, che potrebbe non valere la pena portare avanti in futuro.

Scorpione

Probabilmente delle volte hai paura di metterti in gioco a livello sentimentale. I nati del segno non vogliono mai esporsi, ma ora questa non è una scelta positiva. Chi è in coppia potrebbe proporre al partner di lavorare insieme. Questo weekend è importante, favorito anche dall’ottimo transito di Marte. Giove favorisce anche le compravendite e le transazioni economiche. Sii più aperto anche a considerare alternative e nuove intuizioni. Ora puoi ottenere di più ma anche respingere delle accuse.

Sagittario

Sei protagonista del periodo perché Giove da questo mese è in transito nel tuo segno zodiacale. Adesso devi fare i conti con persone che tentano di fermarti. Chi si trova a ripartire da zero, avrebbe bisogno di prendersi una pausa e staccare la spina. La Luna dissonante potrebbe causare qualche ritardo.

Capricono

Sei molto attento a tutto ciò che non va bene, è probabile che tu abbia rifiutato una persona che in realtà però continui a pensare. Delle volte prendi decisioni drastiche per cercare di venire a capo di una situazione difficile. In alcuni casi però potresti dover rivalutare le tue scelte. La Luna dissonante potrebbe metterti in difficoltà, attenzione ad imprevisti e ritardi.

Acquario

Giornata positiva sul piano professionale. Qualcosa sta cambiando, ci sono maggiori e migliori opportunità per mettere in gioco un’idea o magari proporsi per nuove attività. Ora che Giove favorevole ci sono occasioni giuste per osare un po’ di più.

Pesci

Luna e Marte sono in ottimo aspetto, ora puoi rivelare tutta la tua voglia di amare. Puoi ribadire alcuni concetti, in famiglia o tra le tue amicizie potrebbe essere necessario un confronto. Attenzione ad alcune polemiche che possono nascere con un altro Pesci. Ci sono dei trasferimenti, dei cambi di vita che a breve ti toccheranno da vicino.