Oroscopo di oggi, 16 novembre. Le previsioni di Paolo Fox segno per segno

Cominciamo bene la giornata con l'oroscopo. Segno per segno le previsioni del famoso astrologo della televisione Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox 14 dicembre 2018

OROSCOPO. Cosa ci porterà di bello la giornata di oggi? Scopriamolo insieme grazie a Paolo Fox e alle sue previsioni segno per segno

Ariete

Venere in aspetto dissonante indica che per il momento non è facile riuscire a ritrovare serenità. Ciononostante ti trovi in una condizione di forza determinata non soltanto da buone stelle, ma anche da un recupero di energia. Le sfide ti piacciono e rappresentano anche un’opportunità per dimostrare quanto vali.

Toro

Lluna dissonante, potresti risentire anche dei classici fastidi che i nati sotto il segno del Toro hanno solitamente e che colpiscono la gola quando cambia la temperatura. Sei nervoso ed agitato perché continui cambiamenti che stai apportando alla tua vita al momento ti costringono a stare in una condizione confusa.

Gemelli

Sei insoddisfatto ed insofferente, in questi gioni avrai un atteggiamento piuttosto sfuggente. In questo periodo sei molto pensieroso, probabilmente vorresti fare altro, ma non hai l’opportunità di poter valutare delle altenative. Attenzione quindi durante questo fine settimana.

Cancro

E’ un periodo faticoso, come spesso ribadito da Paolo Fox anche a causa di Satuno opposto che ti costringe a fare e rifare determinate cose. Dicembre sarà un mese molto bello per i sentimenti, è possibile fare incontri speciali e vivere in maniera più attiva e coinvolgente la propria relazione. Chi è single, potrà innamorarsi.

Leone

Sei molto efficiente, puoi ottenere buoni riscontri ed in questo momento riesci ad ottenere l’approvazione e l’ammirazione da parte degli altri. Se hai lasciato dei progetti in sospeso o ti sei allontanato da un gruppo o da una situazione che stavi curando, ora ritrovi la forza e la determinazione per andare avanti ed ultimare ciò che avevi iniziato. Si sbloccano diverse situazioni, il futuro è più sereno.

Vergine

La tua ironia potrebbe essere male interpretata. Se qualcuno non si rende conto che ha un atteggiamento troppo insistente, rischia di sbagliare. In amore si riparte, ma se c’è qualcosa che non ti sta bene, potresti reagire male.  Gli uomini del segno sono più forti e stabili, mentre le donne sono più dirette, ed hanno reazioni troppo impulsive in alcuni casi. Chi ti è vicino quindi deve cercare di non approfittarsi del tuo atteggiamento comprensivo e benevolo, altrimenti potresti reagire male.

Bilancia

E’ possibile stabilire maggiore equilibrio ed armonia. Il Sole dissonante indica che bisognerà insistere per poter realizzare ciò che desideri. In amore se dopo numerose discussioni il partner non è riuscito ad assecondare le tue richieste, allora non è escluso che tu entro la fine del mese possa avere un atteggiamento più risoluto. Chi ha messo fine ad una storia, ora trova la forza di andare avanti meglio.

Scorpione

Adesso è molto importante mostrare il tuo ardore nei confronti degli altri. Venerdì e sabato sono gionate emozionanti. Qualcuno potrebbe fare una bella dichiarazione o ricevere una dichiarazione. Chi è single da troppo tempo deve guardarsi intono.

Sagittario

Se qualcuno ha provato a limitarti, ora reagisci e vai avanti. Se qualcuno ha un atteggiamento poco comprensivo nei tuoi confronti o se qualcuno ti sta sullo stomaco da tempo, allora tra oggi e domani potresti avere reazioni anche troppo dirette ed impulsive. Attenzione quindi alle parole. In questa seconda parte della settimana cercherai di fare cose nuove, di uscire di casa e di allontanarti dalle solite persone per concederti un po’ di tempo per te. Venerdì e sabato sono gionate in cui è meglio evitare di provocarti.

Capricorno

È un bel cielo ed anche chi ha avuto dei problemi di tipo lavorativo ora puoi riprovarci. Da circa un mese stai cercando di ritrovare un certo equilibrio. Non serve impegnarsi in progetti faraonici perché non sempre c’è la giusta disponibilità economica. Questo è un buon periodo anche per fare progetti d’amore per i quali esseri essere felici

Acquario

Ci sono piccoli imprevisti che potrebbero causarti difficoltà e mettere alla prova la tua pazienza. Ci sono stati dei problemi tecnici o hai dovuto fronteggiare dei guasti possa sei attratto da tutto ciò che è tecnologico e modeno. In questi gioni fai attenzione perché potrebbero esserci spese eccessive per alcuni acquisti che hai in mente di fare. In amore se ci sono delle difficoltà e dei disagi, converrebbe parlane subito perché da dicembre sarà più difficile riuscire a trovare un punto di incontro con il partner.

Pesci

Buon recupero a livello sentimentale. In amore parli chiaro e non sei più disposto a scendere a compromessi. Anche chi ha vissuto una delusione ora ritrova il coraggio di ripartire. Nel lavoro per il momento conviene evitare di prendere decisioni drastiche. Una pausa di riflessione per aiutarti ad avere anche maggiore consapevolezza delle tue possibilità