Oroscopo di oggi, 15 novembre. Le previsioni di Paolo Fox segno per segno

Cominciamo bene la giornata con l'oroscopo. Segno per segno le previsioni del famoso astrologo della televisione Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox 18 dicembre 2018

OROSCOPO. Cosa ci porterà di bello la giornata di oggi? Scopriamolo insieme grazie a Paolo Fox e alle sue previsioni segno per segno

Ariete

Hai una tensione positiva che riesce a coinvolgere anche chi ti è vicino. Qualcosa sta cambiando, più si avvicina la primavera e più tu inizi a fare progetti ed inizi a notare situazioni nuove. Le cose più importanti capitano sempre durante i mesi primaverili, mentre in inveno vai in letargo o alcune situazioni non sono più attive. Questo è il momento giusto anche per dire ciò che è stato taciuto da tempo.

Toro

Hai fatto dei cambiamenti negli ultimi mesi e ora sei costretto ad adeguarti. È probabile che chi ti è vicino ti spinga ad evitare determinati cambiamenti. Ciò perché sei un punto di riferimento per gli altri che adesso non vogliono che tu cambi. Nel tempo hai dato un’immagine sicura e stabile, di conforto. Ora però bisogna cambiare le regole del gioco, questo mese di novembre è importante per i sentimenti. Le coppie forti ce la fanno, le coppie meno forti invece non supereranno dicembre.

Gemelli

Sei preoccupato, sei pensieroso per alcune questioni che ti riguardano direttamente. Hai tanti pensieri per la mente, ma poche parole. Ti trovi in una situazione abbastanza ambigua, chi ti è vicino ha notato questo atteggiamento particolare. Sei indeciso in amore e nel lavoro, c’è una condizione conflittuale che però si risolverà nei prossimi gioni. Per il momento bisogna essere prudenti perché potresti essere coinvolto in litigi e discussioni simili che non ti riguardano direttamente.

Cancro

Prudenza per la gestione del denaro, chi ha cambiato azienda o lavoro, si trova nella condizione di mettere a posto alcune questioni. Le offerte e le proposte però non sono mancate negli ultimi mesi, però delle volte sei troppo previdente ed alcuni rifiuti potrebbero averti fatto perdere un’occasione. Spesso proprio le persone più inaffidabili nel tempo si riveleranno affidabili. Il mese di dicembre è particolarmente bello per i sentimenti, per il momento comunque vale la pena guardarsi intono.

Leone

Sei forte ed in questo periodo hai delle emozioni in più anche dal punto di vista sentimentale. Chi ha una bella relazione, adesso può approfittane per fare un figlio. Periodo fertile anche dal punto di vista lavorativo, puoi difendere e diffondere una tua idea o coinvolgere altri in una tua iniziativa. Nonostante delle volte i nati del segno vivono grandi difficoltà, alla fine riescono sempre ad andare avanti e non crollano mai.

Vergine

Hai l’opportunità di migliorare nonostante le difficoltà che stai cercando di superare. Numerose problematiche possono essere superate grazie alla mente e alla parola. Se hai conosciuto qualcuno di interessante, vale la pena cercare di approfondire un rapporto che a dicembre può rivelarsi più importante. Se ti circondano delle persone che non ti sembrano attraenti, non essere prevenuto perché potrebbero rivelarsi affascinanti ed interessanti nel tempo. La timidezza in alcuni casi rappresenta un forte limite.

Bilancia

Anche se non sempre l’educazione viene apprezzata degli altri, tu comunque vai avanti per la tua strada e non ti lasci influenzare da ciò che pensano gli altri. Purtroppo ci sono state delle spese maggiori, delle preoccupazioni. L’ambiente che ti circonda è poco chiaro e poco reattivo, ma le cose stanno cambiando, datti da fare per far valere i tuoi interessi.

Scorpione

Tendenzialmente mostri un approccio artistico alle cose, ma c’è passione per tutto ciò che è conto e che deve tonare. E’ un periodo molto interessante per le relazioni e le dimostrazioni. Questo mese ed anche il prossimo ci sarà grande forza e grande creatività. Chi ha un ascendente Scorpione, Cancro e Pesci, può ottenere qualche guadagno in più a livello economico.

Sagittario

E’ inutile provare a limitare la tua forza perché questo è il momento per andare avanti ed assecondare le proprie passioni. Ora c’è la possibilità di esplorare nuovi percorsi perché Giove tocca il tuo segno e questa condizione aiuta. Ora hai il coraggio di manifestare le tue idee. I prossimi mesi saranno molto fertili, come pure i primi mesi del 2019.

Capricorno

Saturno nel segno indica che dovrai sostenere numerose prove, ci sarà grande fatica per realizzare i tuoi obiettivi. Dopo anni di lotta, ora potrai rivelare quanto è importante la tua attività. Una strada doveva interrompersi, oppure si è già interrotta. In amore c’è grande confusione, ma durante il mese di dicembre le stelle promettono qualcosa di migliore.

Acquario

E’ un periodo difficile, in questi gioni cerca di essere prudente, di fare attenzione a situazioni legate ad alcune transizioni economico finanziarie. Ci sono piccoli fastidi, situazioni fastidiose che possono essere risolte ma che rendono queste gionate piuttosto tese. In amore attenzione alle relazioni part-time. Puoi anche fare un incontro interessante e a dicembre potresti anche rivalutarlo. Chi è in coppia deve fare delle scelte entro la fine del mese.

Pesci

Sei pensieroso, sei preoccupato per qualcosa che non ti riguarda in maniera diretta, ma che non puoi far nulla per arginarlo. È probabile quindi che nel lavoro possono esserci situazioni che non ti piacciono e che non dipendono direttamente da te. In questi gioni potresti risentire di un lieve calo fisico, della pigrizia che potrebbe rendere difficile anche la gestione degli affari quotidiani. In questo momento però è importante non starsene in disparte, ci sono delle tensioni che riguardano trasferimenti a cambiamenti.