Oroscopo di oggi, 14 novembre. Le previsioni di Paolo Fox segno per segno

Cominciamo bene la giornata con l'oroscopo. Segno per segno le previsioni del famoso astrologo della televisione Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox 10 dicembre 2018

OROSCOPO. Cosa ci porterà di bello la giornata di oggi? Scopriamolo insieme grazie a Paolo Fox e alle sue previsioni segno per segno

Ariete

Dopo dei giorni un po’ pesanti venerdì è stata una giornata migliore, ma adesso dovete cambiare qualcosa. Se avete un gruppo di persone con cui non andate d’accordo e dei progetti che non decollano, adesso dovete smettere di combattere e mettere da parte. Il senso di stress che sentite per i pochi meriti attribuitivi sul posto di lavoro scomparirà a breve.

Toro

Situazione un po’ agitata, in molti si sentono stanchi e appesantiti. Avete bisogno di cambiare aria e di recuperare un po’ di libertà che avete perduto in queste ultime giornate. L’amore sarà un po’ sotto pressione e domenica dovrete cercare di rilassarvi il più possibile.

Gemelli

Per non discutere dovreste stare chiusi in casa, quindi fate attenzione quando vi trovate con gli altri. In amore potreste avere qualche discussione con il vostro partner, dato che siete un po’ messi alla prova.

Cancro

Avete problemi a mettere da parte il passato, ma adesso è il momento di voltare pagina e andare avanti. Giove e Venere stanno per creare una bella congiunzione, che porterà delle cose positive in amore e anche sul lavoro

Leone

Un voltafaccia non è accettato adesso, ma se state male per qualcuno che vi ha tradito adesso è il vostro orgoglio ad essere ferito, non vi fanno soffrire le persone che avete perduto.

Vergine

Quelli che deliberatamente hanno rinunciato a qualcosa del passato adesso sentono l’ambizione risvegliarsi. Le scelte che avete fatto nei mesi scorsi vi stanno portando ad una vera e propria rinascita.

Bilancia

Avrete un bel cielo, favoriti gli incontri e soprattutto entro domenica qualche bella novità. Cercate di accettare gli inviti che vi verranno presentati questo fine settimana.

Scorpione

Anche le tensioni e le competizioni in questo periodo portano comunque delle belle novità, soprattutto con il vostro cielo. Se riuscite a non porvi limiti questo periodo vi darà tante soddisfazioni. Il vostro cielo è così forte in questo periodo che il litigio e la discussione con i colleghi anche porta ad un bel cambiamento.

Sagittario

Fate attenzione ai soldi date le spese. Chi ha iniziato da poco una relazione si sente come in prova, dal momento che in questi giorni non avete delle certezze. Per chi invece l’amore lo sta cercando questo weekend non vi trova ben disposti a conoscere persone nuove.

Capricorno

Possibilità di mettere in campo molti progetti. Questo periodo è buono per chiedersi cosa si vuole e dove si vuole arrivare; il finale di questo 2018 sarà un periodo ottimo, ma sin dai prossimi giorni avrete delle belle opportunità.

Acquario

Nelle prossime 48 ore tornate ad essere un po’ stanchi e nervosi. Questo avviene perché avete qualche problema a controllare il vostro fisico e adesso dovete smettere di rimandare. Anche i guadagni escono per spese impreviste, mentre l’amore fa un po’ di alti e bassi.

Pesci

Tutti coloro che hanno avuto problemi d’amore adesso avranno un rilancio e potranno fare grandi progetti. Trovare casa, avere un figlio o progettare il matrimonio sarà possibile in questo periodo date le grandi stelle che avete di fronte a voi. Chi ha un grande progetto lo potrà realizzare e potrà finalmente riprendersi da un brutto periodo durato troppo a lungo.