Oroscopo di oggi, sabato 10 novembre. Le previsioni di Paolo Fox segno per segno

Cominciamo bene la giornata con l'oroscopo. Segno per segno le previsioni del famoso astrologo della televisione Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox 14 dicembre 2018

OROSCOPO. Cosa ci porterà di bello la giornata di oggi? Scopriamolo insieme grazie a Paolo Fox e alle sue previsioni segno per segno

Ariete

Sta per iniziare un periodo importante, chi ha fatto esperienze in passato ha maggiori opportunità di successo. Il nuovo transito di Giove ti consente di metterti alla prova. Ora puoi ottenere risposte che in passato ti sono state negate. Ora c’è grande energia ed hai anche grande ottimismo nei confronti del futuro. Anche chi ha avuto problemi personali e familiari avrà a breve delle soluzioni

Toro

Nei prossimi mesi è probabile che tu debba studiare una nuova strategia per andare avanti. Se una storia si doveva chiudere, o dovevano esserci dei cambiamenti nel lavoro, ora è arrivato un punto di svolta. Soprattutto nel lavoro questo fine settimana potresti avere maggiori difficoltà

Gemelli

Stai vivendo una fase particolare e abbastanza complicata. Infatti nell’ambiente che ti circonda possono esserci delle difficoltà e dei disagi che anche in maniera indiretta influenzano la tua condizione. Ci sono dei cambiamenti da sostenere, che però non ti spaventano perché se un segno dinamico ed intraprendente e non ti tiri indietro di fronte a nessuna difficoltà. Anche se sei coraggioso e vitale, è normale avvertire un po’ di paura per l’ignoto.

Cancro

Hai voglia di vivere nuove emozioni. Spesso i nati del segno sono attratti da persone del passato. Spesso insegui amori impossibili, e quando raggiungi la stabilità, dopo un po’ ti stanchi. Ciò perché ti piace vivere il batticuore, le emozioni forti ed intense e coinvolgenti. Se il segno che dà molta importanza anche alla fisicità e alla intimità. Questo fine settimana sarà possibile ritrovarla, attenzione solamente alla gionata di domenica quando la luna un po’ storta può crearti qualche difficoltà. Giove favorisce le compravendite

Leone

Puoi ottenere grandi soddisfazioni, l’amore può tonare ad essere protagonista. Il transito di Giove avrà effetti decisivi sul tuo segno zodiacale. Infatti improvvisamente inizia tutto ad esserti più chiaro. Arriveranno buone notizie e buoni risvolti. Ci saranno piccole o grandi vittorie che ti consentiranno di dimostrare quanto vali. Finalmente avrai l’opportunità per mettere in mostra le tue capacità, cielo favorevole anche dal punto di vista sentimentale, dove non mancheranno occasioni di rivalsa. Chi è rimasto troppo fermo nel passato avrà l’opportunità di tonare a guardare avanti.

Vergine

Momento positivo per i sentimenti, oggi infatti sarà una giornata perfetta stelle per l’amore. Nel lavoro invece possono esserci delle difficoltà a causa di ritardi che sono difficili da risolvere nell’immediato. Possono esserci disagi anche perché non è facile riscuotere qualcosa che ti spetta ma che non potrai ottenere nell’immediato. In amore se qualcuno tradisce la tua fiducia, ci resterai molto male.

Bilancia

Sei abbastanza soddisfatto di ciò che stai facendo, e potresti sentirti ancora meglio se anche gli altri apprezzassero i tuoi sforzi. Delle volte infatti non riesci ad ottenere l’approvazione che cerchi e ti senti molto solo. C’è una buona condizione astrologica anche dal punto di vista finanziario.

Scorpione

Chi lavora per un’azienda part-time potrebbe anche decidere di cambiare lavoro. In generale sei un segno aperto a nuove esperienze. Se invece non ci sono novità, è probabile che tu sia costretto a combattere per ottenere ciò che desideri. Il transito favorevole di Giove aiuta ad ottenere la realizzazione di una richiesta che avevi fatto poco tempo fa.

Sagittario

In generale a novembre potrai ottenere qualcosa in più, miglioramenti determinati dal nuovo transito di Giove. Probabilmente alcuni cambiamenti sono stati determinati da alcuni eventi che sono capitati o stanno capitando ultimamente. Entro febbraio e marzo hai buone opportunità. Se ti trovi in un’azienda dove a breve ci saranno dei cambiamenti, non avere paura di avanzare delle richieste e di pretendere ciò che ti spetta.

Capricorno

C’è una condizione astrologica abbastanza serena e tranquilla. Molti si sentono un po’ sotto pressione a causa di persone che ti giudicano costantemente avanzano delle critiche. In generale sei un segno forte che non si lascia intimorire dal giudizio degli altri. È importante mostrarsi forti, ma non devi sottovalutare l’importanza delle critiche. Isolarsi non è una buona scelta, alcune critiche possono aiutarti a migliorare e a capire dove stai sbagliando.

Acquario

Periodo faticoso e abbastanza difficile da sostenere. Gli impegni che hai sostenuto non sempre ti hanno portato i risultati sperati. Lentamente si recupera anche se non è facile riuscire a mantenere la calma. Ultimamente ti senti anche giù di tono, probabilmente anche perché nel lavoro ed in famiglia non c’è quella serenità con gli altri che invece vorresti. Cerca di assumere un atteggiamento più positivo ed ottimista.

Pesci

E’ facile perdere la calma durante questo fine settimana. Non sono pochi i nati del segno che ultimamente stanno avendo reazioni polemiche. Ti trovi una condizione di forte stress, stai eliminando tutto ciò che nella tua vita non ha più senso di esistere. Rispetto al passato non ci sono dei cambiamenti da affrontare. Chi è stato penalizzato nel lavoro ora ha l’opportunità di recuperare ma è importante organizzarsi bene.