Noi con l’italia, cambia l’ordine dei candidati

Noi con l'Italia cambia l'ordine di collocazione dei candidati. Cornacchia capolista e Lo Conte secondo. Gambacorta, invita ad andare avanti nell'interesse del territorio e del Centrodestra

noi con l'italia

ARIANO IRPINO. Noi con l’Italia cambia l’ordine di collocazione dei candidati nel collegio alla Camera dei Deputati, facendo scalare al secondo posto Franco Lo Conte e inserendo come capolista Alfonsina Cornacchia.

I candidati del partito al Senato e alla Camera sono stati presentati presso il ristorante ‘Incontro’ di Ariano Irpino.

Il sindaco di Ariano, Domenico Gambacorta, ha invitato Lo Conte a lavorare nell’interesse del territorio e del centrodestra, mentre Giuseppe Gargani, ha invitato gli elettori a non farsi ingannare dal Pd (Partito Democratico), dal Movimento 5 stelle o dalla lista presentata dal Ministro Lorenzin, ma piuttosto di riporre fiducia in Noi con l’Italia.

«Noi con l’Italia – ha sottolineato Giuseppe Galati, candidato al Senato – è un movimento che vuole contribuire alla vittoria del Centrodestra, un movimento che porta con sé i valori del moderatismo, il Popolarismo, che rappresenta le classi sociali che sono state sempre il nerbo della società. Il Centrosinistra ha fatto solo tante promesse, ma nessun risultato; le condizioni del paese sono note a tutti. I Cinque stelle chiedono il cambiamento, ma sono senza esperienza e competenza».

(fonte Il Mattino)

Articolo a cura di Rosa Melillo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *