Nadia Toffa è cosciente e ha postato sui social

Un grande sospiro di sollievo per la "iena" Nadia Toffa, ricoverata nel pomeriggio di ieri per una patologia cerebrale: le novità

nadia toffa

In poche ore la vita di Nadia Toffa è stata rivoluzionata da un malore improvviso e, con la sua, anche la vita di molti fan e di quanti hanno potuto constatare, ancora una volta, come la vita sia un fiore di campo che “spunta al mattino e avvizzisce la sera”.
Non solo: è stata anche occasione per molti “odiatori del web” (per citare il neologismo di Mentana: “webeti”) di vomitare odio e bile con messaggi offensivi e insensati.

Aggiornamenti bollettino medico Nadia Toffa

Non c’è ancora chiarezza sulla patologia che ha colpito la giornalista de Le Iene ma rincuora leggere che la ragazza attraverso un post su Facebook.

 

Questo messaggio fa tirare un sospiro di sollievo ma è naturale che sia ancora presto per essere sereni. Il fatto che, comprensibilmente debilitata, non abbia potuto postare da sé la foto sulla sua pagina Fb lascia accesa la preoccupazione, nonostante questo post sia dimostrazione della sua consueta solarità.
Non è stato diffuso il bollettino medico e sicuramente non è ancora chiaro ciò con cui la 39enne sta combattendo. Una cosa però è certa: determinata e forte, ci metterà tutte le sue energie per rimettersi in sesto.

Intanto sui social c’è sempre qualche stupido che inveisce a sproposito con post inopportuni.

 

Leggi gli aggiornamenti:

[Video] Come sta Nadia Toffa?

 

Potrebbe interessarti anche:

[Foto] Nadia Toffa e l’odio irragionevole della rete

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *