Movida violenta in Irpinia: risse a Frigento, ferito un giovane

Il comune irpino, durante la manifestazione "Svicolando 2018", è stato teatro di diverse risse tra giovani del posto e altri provenienti dai paesi vicini

FRIGENTO. Risse tra i vicoletti di Frigento. Il comune irpino, che nei giorni scorsi ha ospitato la manifestazione “Svicolando 2018“, è stato teatro di liti violente innescate da alcuni giovani dei comuni limitrofi.

Movida violenta a Frigento

Nella notte di sabato un gruppo di ragazzi ha provocato gli artisti che si stavano esibendo sul palco. Una sorta di regolamento di conti – spiega Corriere Irpinia – in cui sono stati coinvolti anche alcuni esponenti dell’organizzazione.

Un giovane di Frigento, che ha provato a smorzare i toni degli esagitati, ha riportato ferite ad una spalla, ma allo stato non sembrano molto gravi. Questo è accaduto vicino al palco in via San Giovanni.

Altre discussioni particolarmente animate si sono svolte anche in una piazzetta vicina e ancora in via Limiti, tra ragazzi del posto e alcuni provenienti da Grottaminarda, Mirabella Eclano, Gesualdo, Ariano Irpino. Tutto è stato sedato intorno alle tre di notte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *