Monteforte, cade dalle scale: 40enne muore sul colpo

Non ci sono dubbi, a causare la morte di Luca un banale incidente domestico. Durante la notte, l'uomo sarebbe caduto accidentalmente dalle scale che portano al piano terra dell'abitazione dove viveva con i genitori

giovane muore scale

MONTEFORTE IRPINO. Luca D’Amore di 42 anni, è stato rinvenuto cadavere dai suoi genitori nell’abitazione in cui vivevano insieme in via Basecchia a Monteforte Irpino. A causare la morte, una caduta dalle scale.

Il ritrovamento

Ieri mattina, la macabra scoperta da parte dei genitori del 42enne che hanno subito chiamato i soccorsi. Sul posto un’ambulanza del 118, i sanitari non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. Subito dopo l’arrivo di una pattuglia dei carabinieri e del medico di base Lamberto Pianese che ha effettuato un primo esame sul corpo.

La caduta sulle scale

Non ci sono dubbi sulle cause del decesso, chiara anche la dinamica dell’incidente tanto che non è stato necessario effettuare l’autopsia sul corpo.

Luca è morto dopo aver sbattuto la testa contro lo spigolo di una porta. Durante la notte, l’uomo sarebbe caduto accidentalmente dalle scale che portano al piano terra della sua abitazione, una terribile fatalità che non gli ha lasciato scampo.

(fonte Il Mattino)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *