Michele Santaniello vince “Prodigi”

Il giovanissimo Michele Santaniello ha vinto, ieri, la nuova edizione di "Prodigi", la trasmissione di Rai1 dedicata ai giovani talenti

"Prodigi"

Il giovanissimo Michele Santaniello ha vinto, ieri, la nuova edizione di “Prodigi”, la trasmissione di Rai1 dedicata ai giovani talenti, a sostegno dell’Unicef con una raccolta fondi che si rinnova ad ogni edizione.

La registrazione della serata è andata in onda ieri su Rai1, e Michele Santaniello, 16 anni di Lauro,ha incantato il pubblico presente e quello collegato da casa.

Il 16enne irpino era in gara con altri 8 giovani talenti tra ballerini, cantanti e strumentisti. A proclamare vincitore il giovane Michele Santaniello una giuria di tutto rispetto, composta da Pippo Baudo, Beppe Vessicchio e Serena Autieri.

Michele è stato votato all’unanimità anche grazie ai giurati “popolari”, cento studenti dell’Accademia Santa Cecilia. Il premio in palio eran una prestigiosa borsa di  studio messa a disposizione direttamente da Unicef.

Il giovane irpino ha sbaragliato gli avversari, e rapito il pubblico, grazie all’eccellente esecuzione di “Toccata in mi bemolle” di Khachaturian. 

Complimenti!