Le previsioni meteo di oggi, 26 novembre, ad Avellino e in Irpinia

Ecco, qui di seguito, le previsioni meteo per la giornata di oggi, 26 novembre, ad Avellino, in Irpinia e in tutta la Campania

Meteo 10 dicembre 2018

AVELLINO. Ad Avellino cieli molto nuvolosi al mattino con deboli piogge, in assorbimento nel pomeriggio con schiarite dalla sera, sono previsti 9mm di pioggia. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 13°C, la minima di 9°C, lo zero termico si attesterà a 1900m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sud-Sudovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Ovest-Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.

In Irpinia

Al mattino Coperto con pioggia debole intermittente, al pomeriggio Nuvoloso con locali aperture, la sera Nubi sparse e schiarite, la notte Nubi irregolari con rovesci moderati.

In Campania

Un’area di bassa pressione centrata sull’Italia continua a determinare condizioni di tempo spiccatamente instabile sulle regioni del Sud. Rovesci sparsi e temporali alternati a brevi schiarite saranno ancora possibili su buona parte della Campania, dove giungeranno rovesci più organizzati dalla sera a partire dal comparto costiero. Temperature in ulteriore lieve calo, venti tesi dai quadranti occidentali o sud occidentali con mari molto mossi o agitati.