Maltempo in Irpinia, la conta dei danni

Nonostate i piccoli danni in vari comuni, e nel capoluogo, la situazione rimane stabile e non rirultano esserci stati feriti

Avellino, Montoro, Solofra, sono solo alcuni dei comuni che hanno subito danni a causa del maltempo degli ultimi giorni

A Montoro, il forte vento e la pioggia hanno causato danni all’impalcatura presente nella zona adiacente al convento di Santa Maria degli Angeli, dove sono in corso i lavori per la creazione del polo formativo di eccellenza professionale e dell’antiquariato.
L‘impalcatura che avvolge il convento risulta incrinata dal lato che si affaccia sulla strada principale.
A frazione Piano, invece, nella piazzetta all’ingresso dei giardini comunali, il ramo di un’albero si è spezzato. Fortunatamente al momento della rottura non erano presenti, ne stavano transitando persone.
A Solofra, in località Panoramica, ancora, sempre a causa del maltempo, un albero è caduto su un palo della luce, andando a finire, parzialmente, su una ringhiera. Per qualche ora è stato necessario interrompere la fornitura di energia elettrirca nella zona.
Nel Capoluogo, invece, si sono registrati disagi in prossimità di Viale Italia, a causa si due alberi, uno inclinato e uno caduto del tutto. I Vigili del Fuoco sono a lavoro per accertare eventuali danni e rispondere alle segnalazioni dei cittadini.
La situazione, per ora, risulta sotto controllo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *