Lavoro alle donne dell’Alta Irpinia, pubblicato avviso per accordo di genere

Accordo territoriale di Genere: pubblicato l’avviso per accedere ai buoni servizio per "Lavoro alle donne dell’Alta Irpinia"

Accordo territoriale di Genere: pubblicato l’avviso per accedere ai buoni servizio per “Lavoro alle donne dell’Alta Irpinia, nell’Ambito Territoriale A3.

Accordo territoriale di genere: pubblicato il bando

L’intervento mira a consolidare e ampliare il sistema di offerta e domanda della rete dei servizi socio-educativi per l’infanzia. Destinatarie sono le donne in età lavorativa con figli di età compresa tra i 3-12 anni e/o figli di età compresa tra 0-36 mesi residenti in uno dei comuni dell’Ambito Territoriale A3: Bagnoli Irpino, Calabritto, Caposele, Cassano Irpino, Lioni, Montella, Nusco, Senerchia, Teora, Castelfranci, Guardia Lombardi, Morra De Sanctis, Rocca San Felice, Sant’Angelo dei Lombardi, Torella dei Lombardi, Villamaina, Aquilonia, Andretta, Bisaccia, Cairano, Calitri , Conza della Campania, Lacedonia, Monteverde, Sant’Andrea di Conza.

Le domande

Le domande dovranno pervenire entro e non oltre le ore 14:00 del 23 aprile 2018. Per l’avviso e modello di domanda…Continua leggere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *