Lavori in strada, senso unico alternato sulla Statale Appia

L'anas comunica che nei giorni 11 e 12 gennaio si osserverà il senso unico alternato in un tratto della Statale 7 per favorire i lavori di una compagnia telefonica in provincia di Avellino

Avellino

SALZA IRPINA. L’Anas comunica che lungo la Strada Statale 7 “Appia”, in provincia di Avellino  nei giorni giovedì 11 e venerdì 12 gennaio, nella fascia oraria compresa tra le ore 7 e le ore 17.30, sarà attivo il senso unico alternato tra il km 315,300 ed il km 316,150, in corrispondenza della galleria ‘Salza Irpina’, nell’omonimo territorio comunale, in provincia di Avellino. Il provvedimento è stato preso per favorire i lavori di una società telefonica.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “Vai” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800.841.148.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *