Incidente stradale in Campania: paura per Clemente Mastella

Il sindaco di Benevento è rimasto coinvolto in un incidente mentre era in viaggio a Dragoni, nel casertano. «È stato un impatto violentissimo» ha raccontato Mastella, ancora sotto choc

Paura questa sera per Clemente Mastella. Il sindaco di Benevento è rimasto coinvolto in un incidente stradale.

Incidente stradale in Campania: ferito Clemente Mastella

Il sindaco, in viaggio a Dragoni, nel casertano, subito dopo il sinistro stradale è stato soccorso e trasportato all’ospedale di Piedimonte Matese, ma a breve dovrebbe essere trasferito al Gemelli di Roma. Da quanto si è appreso, il politico ha subito una lesione alla mano.

Le dinamiche

Come racconta il Mattino, è lo stesso Mastella a spiegare la dinamica del sinistro: «Stavo rientrando da Roma, eravamo nel territorio di Dragoni ed ero diretto a Benevento con il mio autista. Ad un certo punto una donna ha fatto una brusca inversione di marcia. È stata una manovra imprevedibile. Non siamo riusciti ad evitarla. È stato un impatto violentissimo».

Il sindaco sotto choc: «Mi hanno amputato una falange»

«Ho subito l’amputazione della falange di un dito e in questo momento mi stanno medicando. Sono all’ospedale di Piedimonte e non so se ho subito altri danni. Ora mi sottoporranno ad accertamenti diagnostici».

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *