Paura nell’avellinese: autocarro finisce fuori strada e abbatte i pali della luce

Incidente stradale questa mattina a Mirabella Eclano. Il conducente di un autocarro, che trasportava mobili, ha perso il controllo del mezzo ed è finito fuori strada

MIRABELLA ECLANO. Grave incidente stradale questa mattina a Mirabella Eclano.

I Vigili del Fuoco di Avellino alle ore 08.30 sono intervenuti sulla SS 90 delle Puglie, al Km. 1, per un sinistro stradale che ha visto coinvolto un autocarro, che trasportava mobilio.

Autocarro finisce fuori strada e abbatte i pali della luce

Per cause ancora in corso di accertamento il conducente avrebbe perso il controllo del mezzo, che è finito fuori strada e, dopo aver divelto alcuni pali della luce, si è ribaltato su un fianco.

 

Il conducente e suo figlio, sono rimasti incastrati nella cabina del pesante automezzo, ed estratti grazie al pronto intervento della squadra del distaccamento di Grottaminarda.

Per fortuna i due, soccorsi dai sanitari del 118, non hanno subito grosse conseguenze.

Il recupero del mezzo

Per il recupero dell’automezzo, proveniente da Pesaro e diretto in un mobilificio di Mirabella, si è reso necessario l’intervento dell’autogrù dalla sede centrale di Avellino, e le operazioni si sono protratte per circa sei ore.

  

Sul posto anche i Carabinieri della Compagnia di Mirabella Eclano per cercare di ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *